Donna investita da auto. Ancora un giallo

La 70enne investita da un auto nella serata di giovedì a Balduina ha riportato la frattura delle gambe e del bacino. Anche se in gravi condizioni non è in pericolo di vita.

Balduina, il giallo della donna investita in via de Fabritiis

Ancora sotto choc non è riuscita a fornire ai Carabinieri molti dettagli, ha solo sostenuto di non aver mai ricevuto minacce.

Gli uomini della compagnia Trionfale continuano ad indagare non escludendo nessuna pista, dall’ipotesi del tentato omicidio a quella dell’incidente. L’auto usata per investire la donna, un’Opel Astra, risultata rubata già alcuni mesi prima, è stata messa a rogo a pochi metri dall’investimento.

La strada dove è avvenuto l’incidente è una strada stretta, dove fuggire diventa complicato e quindi pensare ad un atto premeditato diventa assai difficile. Ecco perché la situazione appare alquanto complessa.

La 70enne è titolare di una società nel campo immobiliare. Sono stati sentiti tutti i familiari finora,  ma dai racconti non sembrerebbero emersi dettagli importanti per le indagini. Pertanto si è deciso di coinvolgere il Ris che proverà a risolvere il giallo.

 

 

 

 

Impostazioni privacy