Ostiense: prende a pugni i passanti, arrestato 34enne

Gli investigatori del commissariato Colombo, diretto da Ada Nitoglia, hanno identificato ed arrestato l’uomo che, negli ultimi 9 mesi, aveva colpito con dei violenti pugni tre cittadini che passeggiavano in strada nel quartiere Ostiense.

Si tratta di un 34enne, dimorante in un camper, che già in  passato era stato sottoposto a misure cautelari per reati commessi  su cose e persone anche con reati di natura persecutoria.

Il 17 novembre scorso un cittadino aveva denunciato di essere stato aggredito senza alcun motivo mentre stava rincasando in zona Ostiense. In particolare, un uomo a lui sconosciuto, gli aveva sferrato un violento pugno per poi allontanarsi. Nella circostanza lo aveva anche minacciato dicendogli ” ..non ti avvicinare se no ti ammazzo, sei stato tu che mi sei venuto addosso…”. Il colpo violento ricevuto gli aveva causato la perdita del dente incisivo superiore sinistro.

Lo stesso giorno una ulteriore aggressione dello stesso tipo, veniva rivolta verso un anziano signore, colpito anche lui con un pugno al volto.

Il 18 luglio scorso una donna mentre passeggiava con una violenta spallata veniva scaraventata in terra fratturandosi i polsi.

Grazie alle testimonianze delle vittime gli agenti  sono riusciti ad identificare l’autore delle aggressioni, riconosciuto anche dalle parti offese a seguito di individuazione fotografica.

 

Impostazioni privacy