Torna Tennis and Friends, l’evento che promuove il connubio tra sport e salute

Al villaggio del Foro Italico da oggi e fino al 9 ottobre torna Tennis and Friends, l’evento che promuove il connubio tra sport e salute e la cultura della prevenzione. Tre giorni di match e spettacoli, con ospiti, sfide tennistiche tra personaggi famosi, visite e check-up gratuiti, attività per i ragazzi e per le scuole.

“L’ambiente accogliente del Villaggio della Salute, il Villaggio dello Sport, con la presenza di personaggi del mondo della cultura, dello sport e dello spettacolo impegnati nel Torneo Tennis Celebrity, sono gli elementi che permettono di intrattenere il pubblico in attesa di effettuare il proprio check-up gratuito

All’interno del Villaggio della Salute potrai prenotare con l’aiuto del personale la tua visita specialistica presso il Welcome Point.

In alternativa puoi decidere di trascorrere una giornata in famiglia all’interno del Villaggio dello Sport dove adulti e bambini potranno divertirsi con le tantissime attività offerte dalle Forze Armate come la parete di arrampicata e il simulatore di volo dell’Aeronautica, dalle tante Federazione Sportive che parteciperanno all’evento, o seguire il torneo Tennis Celebrity“.

Maggior info QUI
Roma Capitale

Impostazioni privacy