Roma%2C+Smalling+preso+di+mira+dai+tifosi%3A+tensione+alle+stelle+%5BVIDEO%5D
romacityrumorsit
/sport/roma-smalling-preso-di-mira-dai-tifosi-tensione-alle-stelle-video.html/amp/
Sport

Roma, Smalling preso di mira dai tifosi: tensione alle stelle [VIDEO]

Roma, Chris Smalling preso di mira dai tifosi giallorossi: la tensione è alle stelle dopo la notizia dell’esonero di José Mourinho 

Una cosa è certa: la notizia dell’esonero di José Mourinho ha diviso i sostenitori giallorossi. Anche se, la buona parte, non è assolutamente d’accordo con la scelta presa dal duo proprietario americano dei Friedkin. Tanto è vero che, dopo la notizia ufficiale del suo allontanamento, un bel gruppo di persone si è presentato all’esterno di Trigoria “armato” di volantini contro i proprietari. Non sono mancate le contestazioni, le urla e gli insulti nei confronti della dirigenza.

Tifosi contro Chris Smalling (Foto LaPresse) Romacityrumors.it

La scelta di esonerare lo ‘Special One‘ proprio non è andata giù. Poche ore dopo il suo allontanamento sono emersi i primi particolari retroscena. In particolar modo uno di questi vede come protagonista Chris Smalling. Il centrale difensivo inglese è attualmente fuori per infortunio. Ovvero una tendinite” che addirittura lo tormenta dalla terza giornata di campionato. Da quel momento in poi, l’ex Manchester United, non ha più visto il campo.

Roma, Smalling contestato dai tifosi: “Sei un pezzo di m***a” [VIDEO]

Per molti non ci sono dubbi: tra Mourinho e lo stesso Smalling c’è stata una lite. Tanto è vero che il calciatore non è stato più convocato nelle partite di campionato e coppe. Addirittura, adesso, si vocifera che il 34enne possa ritornare (come per magia) subito a disposizione del nuovo allenatore, Daniele De Rossi, a partire dalla prossima partita di campionato che bagnerà l’esordio ufficiale di ‘DDR’ sulla panchina dei giallorossi come tecnico.

Tifosi contro Chris Smalling (Foto LaPresse) Romacityrumors.it

Nel frattempo, però, la tensione continua a rimanere altissima in quel di Roma dove un gruppo di tifosi ha “atteso” l’uscita del giocatore inglese. L’accoglienza non è stata affatto delle migliori visto che è stato pesantemente insultato e criticato da parte dei suoi stessi sostenitori. C’è chi lo ha etichettato come “Infame“, “Uomo di m***a“, “Co***ne“, “La pagherai Smalling” e molto altro ancora. Segno del fatto che il rapporto tra il giocatore ed il manager portoghese era arrivato ai minimi storici.

@asromamaciniamokm♬ suono originale – AsRomaMaciniamoKm

Così come per altri calciatori. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘, infatti, pare che l’inglese non fosse l’unico atleta nella lista ad avere problemi con il suo allenatore. Tra questi spuntano: Leonardo Spinazzola, Lorenzo Pellegrini. Rick Karsdrop e Renato Sanches. Tutti per un motivo diverso. Anche se alla maggior parte dei tifosi giallorossi non importa visto che ha fatto chiaramente capire di essersi schierato dalla parte di Mourinho.