Roma%2C+ancora+sangue+sulle+strade%3A+tragico+scontro+tra+uno+scooter+e+un+furgone
romacityrumorsit
/sport/roma-ancora-sangue-sulle-strade-tragico-scontro-tra-uno-scooter-e-un-furgone.html/amp/

Roma, ancora sangue sulle strade: tragico scontro tra uno scooter e un furgone

Ennesimo incidente mortale sulle strade della Capitale, questa volta a perdere la vita è un giovane ragazzo di 22 anni su via di Due Ponti nel quadrante nord della Capitale

Ancora una incredibile scia di sangue bagna le strade della Capitale. Nel terribile scontro frontale, accaduto qualche ora fa, un ragazzo di 22 anni per cause ancora da accertare, si è scontrato in sella al suo motorino contro un furgone mentre effettuava una svolta. L’impatto è stato devastante e il ragazzo e deceduto sul colpo prima di poter essere trasportato in ospedale.

Incidente mortale – Romacityrumpors.it –

 

E’ il quarto morto sulle strade in altrettanti incidenti accaduti nelle ultime ore a Roma. Qualche giorno fa infatti erano decedute, in due situazioni diverse tra loro, due persone anziane travolte e uccise mentre attraversavano la strada. Mentre la notte scorsa era morta una ragazza dopo un terribile schianto tra la vettura guidata dal suo compagno e un autotreno su una strada provinciale alle porte di Roma.

Ancora sangue sulle strade

Non si ferma la scia di sangue sulle strade della Capitale. Puntuale come un bollettino di guerra quotidianamente siamo costretti ad aggiornare la terribile conta delle persone che rimangono vittime di incidenti stradali. Pedoni, scooteristi, automobilisti, non accenna a fermarsi la strage quotidiana causata da imprudenza, distrazione, tragica fatalità e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o sotto l’effetto dell’alcool. L’ultima vittima si è registrata nelle prime ore del pomeriggio in via Due Ponti nella zona a nord di Roma. Un giovane di 22 anni è morto in seguito a uno scontro fra lo scooter, un Piaggio Liberty, che stava guidando e un furgone Peugeot. A causa delle ferite riportate nel terribile impatto, il ragazzo è deceduto prima di poter essere trasportata in ospedale. Ancora non è chiara l’esatta dinamica dell’incidente.

Ennesimo morto sulle strade di Roma – Romacityrumors.it –

 

L’intervento della Polizia locale

Il conducente dell’autocarro, che si e’ fermato subito dopo l’impatto, e’ stato trasportato in ospedale per gli accertamenti di rito, mentre sul posto sono intervenuti gli agenti del XV Gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi e per accertare eventuali responsabilità del tragico impatto. Inevitabili le ripercussioni sul traffico locale che hanno richiesto l’intervento di ulteriori pattuglie in ausilio per le chiusure stradali, ancora in atto, necessarie per i rilievi del caso. E’ tutt’ora chiuso infatti il tratto di via Due Ponti, in entrambe le direzioni di marcia, all’altezza di via Bomarzo, fra via Oriolo Romano e la via Flaminia Nuova. Purtroppo come detto il personale del 118 invece non ha potuto fare altro che accertare il decesso del giovane.

Mauro Simoncelli

Romano di nascita, giornalista, scrittore, appassionato di sport e non solo. Mi piace informarmi e informare su tutto ciò che accade intorno a noi. Da sempre collaboro con giornali e tv e mi arricchisco attraverso il contatto quotidiano della radio. Oggi scelgo l’informazione quotidiana a tutto campo con passione e determinazione.