Orrore a Roma! Stupro sotto la metro: il racconto shock della 23enne

Una ragazza di ventitré anni ha raccontato ai Carabinieri di essere stata violentata sabato sera all’uscita di una fermata della metropolitana. Il racconto è da brividi

“Sono stata violentata da tre uomini”. Questo il racconto shock di una ragazza di ventitré anni fatto ai Carabinieri. L’episodio, secondo il racconto della vittima, sarebbe avvenuto sabato scorso all’uscita di una delle fermate della metropolitana. La donna ha raccontato con dovizia di particolari cosa sarebbe accaduto, accusando tre persone. E spiegando nel dettaglio cosa è accaduto all’interno della metropolitana romana.

Stupro sulla metro
Orrore a Roma! Stupro sotto la metro: il racconto shock della 23enne – roma.cityrumors.it – Ansa Foto

Sulla vicenda sono in corso le indagini dei Carabinieri, coordinati dalla procura di Roma: la ragazza è stata sentita più volte e sarà nuovamente ascoltata dagli inquirenti, che stanno cercando di fare chiarezza su quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica. Sarebbe stata bloccata da un uomo, mentre in due l’avrebbero successivamente violentata. L’allarme è scattato qualche ora dopo, quando la 23enne si è presentata in Ospedale. Il suo racconto è stato molto dettagliato. La ragazza, dopo l’aggressione, si è trascinata da sola verso l’ospedale Sandro Pertini. Una volta dentro, ha raccontato ai medici quello che aveva subito.

Scattata un’indagine per violenza sessuale: pochi, al momento, i dettagli dell’aggressione

La violenza sarebbe avvenuta nei pressi della fermata della metropolitana Jonio, nella zona di Conca D’Oro. Nella notte tra sabato sei e domenica sette dicembre , la ragazza stava facendo ritorno a casa, quando sarebbe stata bloccata da un uomo e trasportata dove erano presenti altri due complici. Autori materiali della violenza sessuale. Secondo quanto specificato, si tratterebbe di tre nordafricani. Sono state immediatamente acquisite le telecamere di sorveglianza e sono stati ascoltati i racconti dei testimoni.

Carabinieri al lavoro
Scattata un’indagine per violenza sessuale: pochi, al momento, i dettagli dell’aggressione – roma.cityrumors.it – Ansa Foto

Al momento non si hanno certezze su quanto accaduto: i militari stanno cercando di capire se i tre presunti aggressori erano presenti all’interno della metropolitana, se hanno seguito la ragazza o se si trovavano direttamente all’esterno: se la vittima è stata scelta in modo casuale o se era stata precedentemente individuata: al momento sono pochi i dettagli in mano alle forze dell’ordine, che stanno cercando di dare una risposta alle tante domande ancora senza un perchè. E’ stata aperta un’indagine per violenza sessuale: sulla vicenda lavorano i carabinieri della compagnia Montesacro, coadiuvati dai carabinieri del nucleo investigativo di Roma e coordinati dalla procura.

Non si tratta purtroppo di un caso isolato: alla fine di ottobre una donna ha denunciato di essere stata violentata da tre marocchini all’interno del Parco di Tor Tre Teste. La ragazza si trovava in auto con il suo fidanzato: due aggressori hanno immobilizzato il compagno e il terzo l’ha stuprata, prima di darsi alla fuga. I tre sono stati riconosciuti e arrestati.

Gestione cookie