Marco Liorni, tutto ciò che non si è mai saputo circa il primo matrimonio naufragato del conduttore: ecco le indiscrezioni a riguardo.
Marco Liorni è uno dei conduttori maggiormente apprezzati dai telespettatori italiani: oltre alla conduzione televisiva, vanta collaborazione anche in radio e come autore. Durante la sua carriera si è aggiudicato l’ambito premio del Telegatto ed è stato candidato come personaggio rivelazione dell’anno 2012.
La sua carriera inizia in radio e successivamente diventa uno dei volti dell’emittente GBR dove si occupa di cronaca nera. Il 1996 è un anno molto importante per Marco in quanto fa il suo esordio su Canale 5 con Verissimo inizialmente come inviato e successivamente come conduttore. Fu, però, il ruolo di inviato del Grande Fratello a consacrarlo definitivamente sulla scena.
Per quel che riguarda la sua vita privata, il conduttore è davvero sempre stato particolarmente riservato. Oggi sappiamo essere sposato con Giovanna Astolfi dalla quale ha avuto 2 figlie: Emma e Viola.
Cosa si sa, invece, della sua prima moglie? Il suo nome è Cristina e dal primo matrimonio è nato anche il primogenito Nicolò. in una recente intervista il conduttore ha spiegato come mai ha impiegato così tanto tempo a sposare la compagna Giovanna con la quale ha avuto due figli.
Liorni ha sottolineato che l’indecisione nasceva dal fatto di aver paura che anche il secondo matrimonio potesse andare male come il precedente. Inoltre ha raccontato che parallelamente al primo primo matrimonio sono arrivate anche le prime proposte lavorative: sia la ex moglie Cristina che i genitori del conduttore avevano capito che quella sarebbe stata la sua strada.
Inoltre, durante l’intervista con Serena Bortone, ha confessato di essere un uomo molto fedele e a differenza di ciò che si possa pensare in giro, un uomo che ha avuto solo due amori importanti: Cristina e la sua attuale moglie Giovanna. Davvero tanta la riservatezza da parte del conduttore e della ex compagna di cui non sono trapelate mai immagini.
Una carriera, quella di Marco Liorni, davvero molto intensa; tante le conduzioni che portano il suo nome; ad esempio La vita in diretta, Italia sì, Telethon, Estate in diretta. Oggi, invece, è al timone del programma Tutti giocano z Reazione a catena – trasmissione pomeridiana davvero molto seguita dal pubblico. Lo storico quiz della Rai conquista, puntata dopo puntata, il favore dei telespettatori che attendono con ansia la messa in onda.