Lazio-Monza%2C+probabili+formazioni+e+come+vederla+in+tv+e+streaming
romacityrumorsit
/sport/lazio-monza-probabili-formazioni-e-come-vederla-in-tv-e-streaming.html/amp/

Lazio-Monza, probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Per la quinta giornata di serie A, la squadra biancoceleste ospita gli uomini di Palladino, per cercare la prima vittoria casalinga stagionale

Il gol di Ivan Provedel, al 94′ del match contro l’Atletico Madrid, ha permesso alla Lazio di evitare la quarta sconfitta nelle prime cinque giornate di campionato. Un bottino troppo magro per una squadra studiata per lanciare l’assalto ad un posto in Champions League. Gli uomini di Sarri cercano il riscatto contro il Monza nella quinta giornata di campionato. Una sfida che vale tanto: “Una finale”, come ha annunciato ieri il capitano dei biancocelesti Ciro Immobile.

Lazio-Monza, le probabili formazioni e come vederla in tv e streaming – Roma.Cityrumors.it

Lazio-Monza, le parole di Immobile

Il bomber della Lazio e della Nazionale è reduce da un periodo negativo: un solo gol nelle prime cinque gare ufficiali. Dopo la rete segnata a Lecce nel match d’esordio, non è più riuscito a ripetersi. “Ho sentito troppe cose che non sono vere su di me”, ha dichiarato ieri alla tv ufficiale del club. “Molti pensano che sia impossibile che continui a segnare con certe medie o che faccia sempre certe prestazioni. La verità è che ci sono dei momenti nella vita quotidiana e di un calciatore che vanno affrontati. Questo è un momento che per far entrare la palla in rete ci devo mettere un pò di più. Vuol dire che mi impegnerò e ci metterò un pò di più per segnare”.

Immobile vuole lasciarsi alle spalle il momento negativo. Suo e della squadra. “Mi pesa questa mancanza di gol, ma devo essere tranquillo perchè la squadra ha bisogno di un Ciro tranquillo che torni quello che è sempre stato. E’ fondamentale che faccia sentire la mia presenza in campo. Sono soddisfatto di questo, un pò meno per i numeri. Ma quando torneremo ad essere quello che siamo sempre stati, anche i numeri torneranno ad essere diversi”. La gara con il Monza “è una finale, non esiste una parola diversa per descrivere questa gara. Purtroppo da inizio campionato i risultati non ci stanno accompagnando. Qualche sprazzo di bel gioco lo abbiamo fatto vedere anche con la Juve e con il Genoa in casa. L’unica gara che mi permetto di dire che abbiamo sbagliato, è stata quella con il Lecce. Ora dobbiamo rimetterci in corsa e fare punti in campionato”.

Il capitano della Lazio Ciro Immobile alla vigilia della sfida contro il Monza. Tra la voglia di tornare al gol e di ritrovare lo spirito dello scorso anno – Roma.Cityrumors.it

Lazio-Monza, le parole di Rovella

Nicolò Rovella è l’ex della gara. Il centrocampista ha disputato la scorsa stagione a Monza, trascinando i brianzoli. Sabato scorso, contro la Juventus ha esordito in campionato: “Quella contro il Monza sarà una gara importantissima perché non abbiamo iniziato benissimo il campionato. Poi secondo me abbiamo fatto buone prestazioni contro Napoli e Juve, anche se contro i bianconeri non abbiamo ottenuto il risultato sperato, ma con il Monza è importantissimo riprendere a fare punti. Il Monza è una squadra forte, è sempre pericolosa, soprattutto davanti con Colpani. Ex compagni? Li ho sentiti tutti, mi hanno scritto tutti, sono felice di rivederli, però magari prima vinciamo la partita e poi vado a abbracciarli. Il prestito al Monza è stato importantissimo perché il mister Palladino mi ha aiutato molto anche fuori dal campo, aver avuto la continuità di giocare tante partite mi ha permesso di venire qui a giocare alla Lazio”.

Lazio-Monza, le parole di Palladino

Il tecnico del Monza ha elogiato Maurizio Sarri: “Un maestro”. Poi ha parlato delle difficoltà che la sua squadra potrebbe trovare all’Olimpico. “Siamo consapevoli del fatto che andiamo ad affrontare una squadra di grandi campioni come la Lazio. Di certo mi aspetto una cattiveria agonistica maggiore. Mentre guardavo la loro partita di Champions League mi immaginavo in che condizioni avremmo affrontato la Lazio. Per come hanno pareggiato partita con l’Atletico Madrid credo che sarà una squadra carica di entusiasmo, quell’episodio abbia dato alla squadra una carica speciale. L’anno scorso non siamo riusciti a fare gol all’Olimpico, abbiamo lavorato tutta la settimana per cercare di metterli in difficoltà. Finora la Lazio ha avuto un calendario difficile e domani più che mai vorranno fare punti.

L’esultanza del portiere della Lazio Ivan Provedel dopo aver segnato il gol del pareggio durante la partita di Uefa Champions League Lazio – Atletico Madrid.- Roma.Cityrumors.it

Lazio-Monza, come vederla in tv e streaming

La sfida tra Lazio e Monza, valevole per la quinta giornata di serie A, si disputerà allo stadio Olimpico di Roma a partire dalle ore 20.45. Il match sarà visibile sia su Dazn che su Sky. Attraverso Dazn si potrà assistere alla gara  scaricando l’app su Smart Tv, Tablet, smartphone e pc o le tv collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Su Sky, è possibile vedere il match anche online con Skygo.

Lazio-Monza, le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi (Kamada), Cataldi, Luis Alberto; Pedro (F. Anderson), Immobile, Zaccagni.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Mari, A. Carboni; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani, Mota; Colombo. All. Palladino