Non+sbaglia+una+previsione+da+anni%3A+oggi+svela+chi+vincer%C3%A0+gli+Europei
romacityrumorsit
/sport/ha-predetto-brexit-morte-della-regina-ed-altre-catastrofi-oggi-svela-chi-vincera-gli-europei.html/amp/

Non sbaglia una previsione da anni: oggi svela chi vincerà gli Europei

Ha predetto Brexit, morte della Regina ed altre catastrofi. Una donna di sessantasette anni è considerata a tutti gli effetti una delle più autorevoli figure in grado di pronosticare il futuro. E lo fa in un modo del tutto anomalo

Ha previsto correttamente la Brexit, la morte della regina Elisabetta e l’abbandono di Harry e Meghan dalla famiglia reale, oltre a tante altre situazioni che si sono puntualmente verificate. Nel Regno Unito viene a tutti gli effetti considerata l’erede di Baba Vanga, la chiaroveggente bulgara che ha perso la vista a 12 anni e che ha affermato di aver ricevuto da Dio il dono della chiaroveggenza. Baba Vanga, morta negli anni novanta, ha lasciato una serie di previsioni dividendole per anno, e indovinando spesso gli eventi.

La previsione dell’esperta su chi vincerà gli Europei – Roma.Cityrumors.it

Jemima Packingtnon, la donna inglese di sessantasette anni protagonista di questa vicenda, ha stupito tutti, grazie alla stravaganza delle sue previsioni e alla modalità con cui riesce a prevedere il futuro. Le sue previsioni si basano sullo studio di un particolare ortaggio: gli asparagi. Jemima Packington, si è definita l’unica asparamante al mondo: afferma di poter scrutare il futuro lanciando gli asparagi in aria e leggendo le forme che fanno quando atterrano. Attraverso il messaggio che gli asparagi le lasciano, è in grado di capire quello che accadrà.

Jemima utilizza asparagi freschi del Worcestershire coltivati nella Vale of Evesham, il principale fornitore di questo ortaggio nel Regno Unito. Ha dichiarato che le sue previsioni hanno una percentuale di successo che si aggira tra il 75 per cento e il novanta per cento. Ha iniziato a predire il futuro da bambina dopo aver ereditato il dono da sua zia che leggeva le foglie di tè. La donna, interpellata dai quotidiani britannici, che hanno iniziato ad interessarsi alla sua storia, ha svelato il modo in cui ottiene le previsioni. “La mia tecnica non è mai cambiata – ha dichiarato – lancio i gambi degli asparagi e poi ne interpreto i disegni. Vedere gli schemi per me è normale, forse perché ho avuto anni di pratica.Le mie previsioni sono accurate al 75-90%. Analizzo le mie previsioni ogni anno e penso: ‘Sì, è successo, sì, è successo’. Ogni tanto fatico a capire il significato di certi messaggi, ma mi rendo conto che difficilmente sono lontani da ciò che accade veramente”.

Jemima Packington è un’indovina che usa gli asparagi per vedere nel futuro – Roma.Cityrumors.it

La previsione su Euro 2024: ecco chi vincerà

Alcune delle sue previsioni per il 2024 si sono già avverate, come il ritorno alla politica di Nigel Farage, l’esplosione del conflitto in medio oriente, e la condanna di Donald Trump. Alla vigilia dei campionati europei di Calcio, ha svelato il nome della nazionale che porterà a casa il trofeo. Secondo la veggente, sarà proprio l’Inghilterra ad aggiudicarsi il titolo, ponendo fine ad un digiuno che dura ormai da cinquantotto anni. Secondo Jemima, gli asparagi le dicono una sola cosa: “Mi continuano ad indicare tre semplici parole: It’s coming home”. Un motto lanciato dagli inglesi e che si riferisce al fatto che, agli albori del 900′ (secondo la leggenda) furono proprio loro ad inventare il calcio. “It’s coming home” era il motto lanciato anche alla vigilia degli Europei del 2021, disputati proprio nel Regno Unito e che si sono conclusi con il successo dell’Italia a scapito dell’Inghilterra, sconfitta in finale ai calci di rigore. Jemima ha detto al Manchester Evening News: “Ho avuto molte richieste da parte di numerose persone che mi chiedevano come si sarebbe piazzata l’Inghilterra nei prossimi campionati Europei, quindi ho analizzato le risposte degli asparagi molto da vicino. Mi continuano a dire che sarà proprio la nazionale di Southgate a vincere”. I tifosi inglesi e tutti gli scommettitori, sono stati avvisati.