Alisson da schierare al Friuli, riposa sicuramente Kolarov e ritorna DDR. Queste le novità in casa Roma. Da schierare Under visto il momento di forma. In casa friulana, non recupera Lasagna, spazio a De Paul in avanti. Attenzione che la squadra di Oddo può tentare il colpaccio. Occhio a Jankto e Barak.
Al Bentegodi, il Chievo cerca punti importanti, lo farà con Inglese unica punta e Birsa e Giaccherini alle spalle. Difesa da reinventare viste le assenze. Sardi che si presentano senza Cigarini ma Con j. Pedro, mentre recupera Faragò. Puntate su Sorrentino e non tanto Cragno.
Galabinov e Pandev punte, Ballardini schiererà cosi il 352. Genoa che dovrà sfruttare la lenta manovra nerazzurra degli ultimi tempi. Da schierare Perin vista l’assenza di icardi e le difficoltà mostrate ultimamente. Inter alla ricerca disperata della vittoria con Eder e Karamoh. spunta Rafinha al posto di Brozovic. Ranocchia rileva Miranda. Consigliamo più Perin che Handanovic.
Derby di fuoco a Torino, dove i granata puntano sul Gallo per penetrare la difesa bianconera. Mazzarri ritrova Acquah, siederà in panchina Niang. Potrebbe essere una sorpresa Baselli. Juve che ritrova Marchisio in campionato, ma rischia Khedira e Licht. Avanti con Higuain Douglas e Mandzukic. Dybala va in panchina. Se volete potete azzardare Sirigu. Buffon è una garanzia.
Sfida salvezza al Vigorito. Giallorossi senza Cataldi, ma con un Guilherme in grande spolvero. Gioca Sagna (da schierare). Azzardiamo un Puggioni in porta. Crotone che riavrà Ricci e Budimir in avanti. KO Stoian. Non sottovalutiamo l’attacco veloce dei calabresi.
Puntiamo su Mirante nel derby regionale, Bologna senza Palacio,Mbaye e Masina. In avanti si rivede Destro che si caricherà la squadra insieme ad Orsolini e DiFra. Sassuolo che recupera Politano e cerca i tre punti con il solito 433. Consigliamo Duncan in questa partita, e il solito Berardi che si può esaltare.
Mister Semplici rischia la panchina ma il Napoli dopo l’EL vuole vincere con l’11 tipo. unico dubbio Hamsik – Zielinsky. Reina da mettere. In casa ferrarese, non troppi dubbi se non Cionek. Viviani porta sembre bonus importanti. Bomber Antenucci ha i mezzi e il supporto di Kurtic per poter giocare sulle palle sporche.
Forse la partita più bella di oggi. Atalanta con tanti dubbi, per cui schierate i giocatori con riserve titolari. Si da Caldara titolare ma deve recuperare così come Toloi. Solito centrocampo, con dubbio in avanti Petagna. Gioca Papu. I Viola devono vincere per rimanere aggrappati al gruppo di EL. Rischia Thereu con Gil Dias che subentrerà. Pioli non cambia quasi nulla. Sconsigliamo Sportiello.
Non c’è Kessie, gioca Locatelli. Ancora in dubbio Kalinic, avanti gioca Cutrone. Samp con Ramirez e col dubbio Caprari su Zapata. Strinic deve recuperare. Puntiamo su Gigio Donnarumma. Ma attenzione ai soliti Torreira e Linetty che portano bonus.
Giornata che si conclude all’Olimpico dove la Lazio si lecca le ferite europee. Pecchia proverà a dare fastidio ai biancocelesti senza Ferrari ma con Herteaux. Avanti tridente piccolo con Petkovic, Matos e Kean. Laziali senza leiva e col dubbio fasce quindi attenzione ai cambi. Avanti Ciro e Luis cercano di portare avanti un campionato sin qui quasi perfetto. attenzione a Felipe Anderson che può giocare a sorpresa.