Dybala-Juve%2C+ecco+le+condizioni+della+Joya
romacityrumorsit
/sport/dybala-juve-ecco-le-condizioni-della-joya.html/amp/
Sport

Dybala-Juve, ecco le condizioni della Joya

La presenza di Paulo Dybala nella delicata sfida con la Juventus di Massimiliano Allegri è ancora in forse, ma ecco gli ultimi aggiornamenti in merito

No Dybala, no party! Questo il sentimento della gran parte dei tifosi romanisti che, impauriti dalla sfida con la Juventus di Massimiliano Allegri, non possono che augurarsi che l’argentino recuperi in tempo.

Dybala disperato – Romacityrumors.it

Gli ultimi aggiornamenti da Trigoria parrebbero essere decisivi per decretare se, nella sfida programmata per il 30 dicembre alle 20:45, il fuoriclasse argentino potrà partecipare al fianco dei propri compagni.

La Joya ci crede

L’importanza di Paulo Dybala nella Roma di José Mourinho non è certo argomento dell’ultima ora, viste le evidenti differenze di rendimento con o senza il numero 21 giallorosso. E’ vero… contro il Napoli, la Roma ha giocato sostanzialmente la partita migliore della propria stagione, senza Dybala, ma si tratta della fantomatica eccezione che conferma la regola. Basti pensare alla sfida con la Fiorentina di Vincenzo Italiano, durante la quale, l’uscita dal campo della Joya per infortunio, ha condannato la Roma ad un match di sofferenze e grigiore sotto ogni aspetto del palleggio. Difatti, anche lo stesso Special One, non fa alcun mistero di tale centralità del 21, senza il quale, a detta di Mou, la squadra gira con ritmi e qualità sensibilmente diversi.

Dybala e Lukaku (foto Ansa.it) – Romacityrumors.it

Per quanto concerne le ultime dall’infermeria di Trigoria, pare che Paulo non sia più un cliente, poiché, nella giornata di ieri, la Joya avrebbe partecipato agli allentamenti con la squadra. Il Tempo afferma che Dybala ha svolto gran parte del lavoro insieme ai propri compagni “sani” e, dunque, la sua presenza a Torino potrebbe non essere più utopia. La lesione al flessore della coscia sinistra, sembrerebbe sotto controllo e, anche se non è affatto certa la titolarità all’Allianz Stadium, la presenza di Dybala pare essere quasi confermata. Un sollievo per Mou che ora, può sperare di colpire la linea difensiva dei bianconeri a organico offensivo completo, con entrambi i propri diamanti pronti a scintillare sotto il cielo di Torino. Anche Renato Sanches parrebbe definitivamente rientrato dal virus influenzale che lo aveva colpito e costretto a casa contro il Napoli, oltre alla possibilità che Kumbulla si riunisca alla squadra dopo mesi di assenza.