Calcio%2C+Cairo%3A+%26%238220%3BCon+Lotito+rapporti+cordiali%2C+questa+sera+sar%C3%A0+una+grande+partita%26%238221%3B
romacityrumorsit
/sport/calcio-cairo-con-lotito-rapporti-cordiali-questa-sera-sara-un-grande-partita.html/amp/

Calcio, Cairo: “Con Lotito rapporti cordiali, questa sera sarà una grande partita”

Il presidente del Torino, intervenuto alla presentazione del Torino Club Parlamento, ha parlato anche dell’incontro in programma questa sera all’Olimpico

Partita di fondamentale importanza quella che stasera alle ore 20:45 metterà di fronte la Lazio di Claudio Lotito e il Torino di Urbano Cairo. Due squadre partite con ambizioni probabilmente diverse, ma che a sorpresa stanno vivendo un momento diametralmente opposto rispetto ai propri obiettivi.

Stasera sarà anche Lotito contro Cairo – Roma.Cityrumors.it –

Oggi, nella Sala Nassiriya del Senato della Repubblica, la presentazione del Torino Club Parlamento. L’iniziativa, a cui hanno partecipato i parlamentari dei vari schieramenti politici, ha visto la presenza del presidente del Torino Football Club, Urbano Cairo.

Il presidente del Torino a tutto tondo sul campionato

Il presidente Urbano Cairo è intervenuto alla presentazione ufficiale del Torino Club Parlamento presso il Senato della Repubblica. Una piccola rappresentanza politica dal cuore granata assolutamente bipartisan quella fortemente voluta del senatore Filippo Melchiorre di Fratelli d’Italia, condivisa da tanti suoi colleghi, anche della Camera. Anche se il campionato è ancora agli inizi, qualcosa ha già lasciato intravedere sulle prospettive delle varie squadre, ma Cairo ha comunque le idee chiare. “Sarà un gran bel campionato, afferma convinto ancora il presidente del Torino, “C’è un Inter che sta dimostrando di avere ottime qualità, il Milan è lì, il Napoli alla fine tornerà, la Lazio che lo scorso anno ha fatto benissimo, la Juventus, insomma è un campionato dove ci sono tante squadre che possono fare molto e io spero che tra queste ci sia anche il Toro”.

Stasera Lazio – Torino all’Olimpico

Lazio contro Torino è anche Lotito contro Cairo, due presidenti che in più di un’occasione si sono trovati diciamo su posizioni molto distanti. “Non è vero che i nostri rapporti non sono buoni, talvolta ho con Claudio visioni diverse, ma sono cose normali. E poi da lui comprai il primo mio giocatore, Muzzi”. Sulla partita di questa sera all’Olimpico ha un particolare augurio da fare. “Dopo la Roma domenica scorsa, abbiamo la Lazio, per una particolarità del calendario che ci ha messo le due romane in due partite consecutive. Staserà sarà una grande partita, perchè troviamo una Lazio molto agguerrita così come noi peraltro”. Cairo si è espresso anche sul particolare momento dell’allenatore della Lazio Maurizio Sarri. “Io non credo che ci siano così grandi problemi nella Lazio, a volte si tende a ingigantire le questioni in base ai risultati. Per me la Lazio resta una buonissima squadra, molto temibile e il Torino dovrà stare molto attento perchè resta una partita davvero complicata”.