Barbara D’Urso ‘si sta dando da fare’ anche a Londra, la conduttrice napoletana ha giornate davvero molto piene: cosa fa in Inghilterra.
Barbara D’Urso è una donna molto energica e a Londra non sta facendo assolutamente la vita da pensionata come molte malelingue avrebbero sostenuto. Come trascorre le giornate la conduttrice napoletana.
Da quando è arrivata a Londra Barbarella non dimentica mai di aggiornare i suoi fan sulla sua vita inglese e così condivide fotografie mostrando come passa il tempo a Londra.
Barbara D’Urso agli inizi di settembre si è trasferita a Londra, la conduttrice napoletana aveva annunciato questa nuova avventura sui social, spiegando che avrebbe trascorso in Inghilterra un po’ di tempo. E se c’è chi si sta domandando cosa fa Barbarella lontano dalle telecamere, la risposta è che sicuramente non si annoia.
La D’Urso a Londra sta seguendo un corso di inglese e poi continua a condurre la sua vita. Non ha rinunciato, infatti, agli allenamenti. Barbararella a 66 anni ha una forma fisica invidiabile, il risultato di tanto sporto e di una corretta alimentazione.
Come mostra il post che ha pubblicato, prima di andare a scuola, alle sette del mattino va a correre ed allenarsi in palestra. Dunque la D’Urso è davvero inarrestabile e come si vede dalla foto una grande sportiva. Oltre la scuola, la conduttrice napoletana incontra amici e visita Londra, i suoi mercatini e negozi.
Insomma non pare proprio che si annoi ne che stia facendo una vita da pensionata. Anzi, le sue giornate londinesi sembrano essere davvero molto piene. E così, anche lontana dalle telecamere, la D’Urso è molto impegnata. L’esperienza inglese per lei è qualcosa di nuovo, un modo per staccare la spina, dopo aver dovuto lasciare il programma Pomeriggio Cinque.
La D’Urso non ha preso assolutamente bene quanto accaduto con Mediaset e in attesa che il suo contratto scada e che dunque possa iniziare una nuova esperienza in televisione, ha preferito lasciare Milano e andare a imparare l’inglese. Non si sa se questa decisione sia dovuta a qualche futuro progetto lavorativo o se la conduttrice abbia avuto soltanto voglia di fare qualcosa di nuovo.
Ad ogni modo pare che a Londra stia davvero bene e che abbia tante cose da fare, in tanti si chiedono quando tornerà in Italia, ma questo la D’Urso per ora non l’ha detto. Probabile che ancora non abbia deciso quando rientrare.