Aurora Ramazzotti è stata una delle damigelle del matrimonio di una delle sue più care amiche: il look da damigella era strepitoso.
La giovane Ramazzotti ha condiviso le immagini del favoloso weekend in Liguria, documentando ogni dettaglio del matrimonio dell’amica. Dall’arrivo, fino al pigiama che la sposa le aveva preparato con le sue iniziali e infine la cerimonia.
Aurora Ramazzotti era una delle cinque damigelle del matrimonio della sua grande amica Sophie Ceccato. La sposa ha organizzato una cerimonia curata in ogni minimo dettaglio, così le sue damigelle erano vestite in coordinato.
Tutte indossavano un abito in raso verde lungo, i modelli differivano solo nelle scollature scelte. Probabilmente ognuna delle damigelle avrà scelto la tipologia che più preferiva e Aurora ha optato per un semplice girocollo elegante, senza alcuna scollatura.
Il suo modello era aderente sul decolleté e si allargava leggermente in vita, forse perché la neomamma ha preferito non vestire troppo aderente. Per coprire le spalle le damigelle avevano la stessa stola panna, così come ognuna di loro aveva un mini bouquet uguale.
Aurora Ramazzotti era davvero raggiante, con lei c’era il compagno Goffredo. La neomamma poi ha scelto di tenere i capelli legati con una mezza coda, lasciando cadere due ciuffi che le incorniciavano il volto. Elegante e semplice, una damigella meravigliosa. Tanti fan della giovane Ramazzotti, dopo aver visto queste immagini, hanno iniziato a sognare di vedere anche lei all’altare.
Tempo fa si era parlato di una possibile proposta di Goffredo, ma Aurora non ha mai raccontato nulla a riguardo. Probabile che la coppia voglia aspettare che Cesare cresca un po’ per fare il grande passo.