Turista a Roma, ecco l’albergo immerso nella natura per amanti dell’aria aperta: ti sembrerà di alloggiare in un’oasi

Roma, albergo immerso nel cuore della natura per tutti gli amanti delle giornate all’aria aperta: sembrerà di stare in un’oasi.

Senza alcun dubbio Roma è una delle città più belle al mondo perché in ogni angolo è possibile ammirare quelle che sono state le testimonianze del passato. Una meta particolarmente ambita dai turisti provenienti da ogni dove: sono milioni, infatti, i villeggianti che si accalcano ogni anno nella capitale.

Roma, albergo nella natura
Roma, albergo nella natura – Romacityrumors.it

Non tutti, però, preferiscono scegliere il caos del centro. In moltissimi, infatti, optano per delle soluzioni più periferiche e immerse nel verde. Proprio per questo motivo vogliamo suggerire il suggestivo Isola Verde Camping Village situato a Nettuno. Sembrerà di alloggiare in una vera e propria oasi di pace.

Roma, camping Isola Verde: un’oasi di pace nella città eterna

L’Isola Verde offre la possibilità di scegliere la vacanza che più si desidera: molteplici le opzioni da prendere in considerazione. Davvero tanto gettonato è il Glamping, ossia e una tenda confortevole e glamour. Ad esempio, la Lodge, ideale per chi non vuole farsi mancare quel pizzico di modernità: 64 m quadri da dividere per 5 persone. all’interno c’è un salone con zona pranzo, camera da letto matrimoniale, camera con letto a castello, ampio bagno con doccia.

Dove soggiornare fuori Roma
Glamping (Foto da IG Isola Verde Camping Village – roma.cityrumors.it)

All’interno del villaggio non mancano le case mobili e i bungalow che offrono al cliente un’atmosfera accogliente e riservata. Dotati di ogni comfort, sono l’ideale per rilassarsi dopo una giornata di mare. Tutte le strutture sopra elencate hanno a disposizione la piscina, l’animazione, il parco giochi, il campo sportivo il campo fitness è un’area dedicata ai cani.

Inoltre il camping mette a disposizione innumerevoli piazzole spaziose che possono ospitare roulotte e camper: ciascuna di esse è dotata sia dell’allacciamento elettrico, della presa dell’acqua e di tutta la privacy necessaria tra piazzola e piazzola. La struttura ha pensato proprio a tutto, nonostante si tratti di un campeggio, all’interno non mancano comodità e tutti i servizi necessari. Per gli amanti della piscina, ne avranno una bellissima a disposizione.

E ancora, il campo da tennis e il campo da calcio, nonché un’area dedicata al proprio cane. In struttura è possibile rifornirsi all’interno di un mini-market, dove sono disponibili tutti i prodotti di prima necessità. Da segnalare anche il servizio lavanderia a gettoni. Durante tutto il soggiorno lo staff sarà sempre a disposizione per offrire il proprio servizio e per consigliare anche quelle che sono avventure ed esperienze da poter prenotare al di fuori del camping.

Gestione cookie