Home Prima Pagina Neurodiversità e Multiculturalità: il viaggio OISMA in Giappone

Neurodiversità e Multiculturalità: il viaggio OISMA in Giappone

71
0

MangAmici è uno dei laboratori OISMA completamente dedicato al Giappone ed alla sua cultura.

L’OISMA,aps (Osservatorio Italiano Studio e Monitoraggio Autismo), nasce dall’incontro di clinici, ricercatori e famiglie, che si occupano o vivono la realtà dell’autismo. I nostri servizi vanno dalla valutazione precoce del rischio dell’autismo, al trattamento, ai laboratori inclusivi che mirano a sottolineare quanto l’autismo sia parte di questo mondo, non un mondo a parte!

MangAmici, nasce proprio dall’interesse di alcuni ragazzi Asperger della nostra Associazione sul mondo del Giappone, ci è sembrata un’ottima opportunità per mettere su una striscia digitale che parlasse di diversità: dalla neurodiversità alla diversità culturale. La nostra mission è stata, poi sposata con grande partecipazione dalla Blueberry Travel che, con i suoi tuor leader, ci porterà alla scoperta del Giappone prima digitalmente e poi…. di persona! Il nostro percorso, infatti, culminerà con un viaggio OISMA in Giappone curato dalla Blueberry.

Non vi resta che seguirci sui nostri social, l’appuntamento con MangAmici è alle 15.00 (quando siamo in diretta dal Giappone) o alle 16.30 tutti i sabati sui nostri canali OISMA Facebook ed Oismautismo Instagram

Per sabato 21, vi aspettiamo alle 15.00, in diretta dal Giappone ci sarà Tommaso in Giappone! Se avete perso la prima puntata, invece, potete recuperare a questo link:
https://www.facebook.com/oismaufficiale/videos/2828919420755359/

Per info su tutte le nostre attività, seguiteci su www.oisma.it o chiamateci al 320-3161748 o 320
9328673
.

Dott.ssa Rosaria Ferrara

Visita i miei profili online:
Dott.ssa Rosaria Ferrara – Psicologa a Roma
Autismi: Diagnosi Valutazione e Trattamento
rosariaferrarapsicologa.it
diagnosi-autismo.it
o contattami via mail: rosaria.ferrara987@gmail.com