Kate Middleton passione made in Italy, la décolleté scamosciata è perfetta per il Natale

Kate Middleton ha una grande passione per la moda italiana. Le scarpe indossate per l’ultimo evento non sono passate inosservate.

Sin da quando ha fatto il suo primo ingresso all’interno della famiglia reale inglese, Kate Middleton è stata spesso elogiata per il suo stile e la sua eleganza. Tanto è vero che viene considerata una vera e propria icona e un punto di riferimento tutto da imitare.

Kate Middleton, il look scelto dalla reale
Kate Middleton punta sul made in Italy: la decolleté scamosciata conquista tutti (roma.cityrumors.it)

Agli eventi pubblici viene ammirata per la scelta di abiti sofisticati e senza tempo; non di rado punta su designer britannici e ancor più frequentemente opta per indossare lo stesso look per diverse occasioni.

Kate Middleton, la principessa del Galles sceglie Gianvito Rossi per il Royal Albert Hall

Uno degli aspetti che maggiormente colpisce della principessa consiste proprio nella sua innata capacità di mixare insieme capi di alta moda con abbigliamento accessibile a tutte le tasche. Lady Middleton, infatti, non è solo attenta alle tendenze ma studia minuziosamente gli abiti da utilizzare per gli eventi pubblici perché è soggetta alle critiche della stampa e alle migliaia di fotografie dei paparazzi.

Il look di Kate Middleton
Il look sfoggiato dalla principessa del Galles (screenshot TikTok @angoloroyal) – roma.cityrumors.it

Di recente ha preso parte a un’importante evento della Royal Albert Hall di Londra, canalizzando su di sé gli occhi di tutti. Si tratta di una delle serate più attese in Gran Bretagna e sia il principe William che sua moglie Kate hanno sfoggiato dei look davvero mozzafiato. La principessa, infatti, ha indossato uno splendido abito sui toni del verde petrolio che è riuscito a conferirle un’aria quasi mitologica. Un particolare modello aderente e firmato Safiyaa.

Gonna lunga fino alla caviglia con il dettaglio delle spalline imbottite. E di certo non è passato inosservato né il mantello, tantomeno il filo di diamanti che impreziosisce ancora di più il suo collo. Anche per questa occasione ha scelto di indossare un brand londinese e il prezzo dell’abito si aggira intorno alle 2500 £. Per le scarpe, però, la reale non ha voluto sentire ragioni e ha optato per tutta la qualità del made in Italy.

Per un evento così importante la principessa del Galles non ha potuto che puntare su Gianvito Rossi e le sue decolleté in camoscio con tacco a spillo perfettamente abbinate al verde petrolio dell’abito. Insomma, come sempre nulla è stato lasciato al caso. Mentre per quanto riguarda la scelta degli accessori, abbiamo già citato la splendida collana, ma non basta: la reale ha completato il tutto con una clutch tempestata di cristalli e ha indossato i suoi orecchini preferiti di perle e diamanti.

Impostazioni privacy