Kate Middleton, il grande amore prima di William: ecco chi è l’uomo di cui non parla mai

Kate Middleton ha avuto un altro uomo prima del principe William e la sua identità ha destato la curiosità di molti. Ecco chi è il suo ex.

La Principessa del Galles è oggi sempre più innamorata di suo marito e, a darne dimostrazione, ci pensano i numerosi scatti che li ritraggono insieme ma anche i tanti impegni pubblici a cui partecipano in coppia. Tra di loro c’è un’intensa invidiabile e il loro legame ha conquistato sin da subito l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo.

kate middleton, chi è il suo ex
Kate Middleton, chi c’era prima di William (Foto Ansa) – roma.cityrumors.it

Dalla loro relazione sono nati i tre figli George, Charlotte e Louis, a cui sono legatissimi e che sono diventati anch’essi dei veri punti di riferimento della monarchia mondiale. Non tutti sanno però che, prima di tutto questo, nella vita di Kate c’era un’altra persona. Lei non ne ha mai parlato molto, ma adesso è stata scoperta tutta la verità sul suo conto.

Kate Middleton e quella storia con un altro uomo: chi è il suo ex

La storia d’amore tra William e Kate è ormai nota a tutti: si sono incontrati per la prima volta nell’Università di St Andrews a Fife (Scozia) e, dopo essere diventati amici, si sono accorti di volere qualcosa in più. I due si sono così lanciati un’avventura amorosa che, giorno dopo giorno, si è trasformata in una vera e propria relazione. Tra di loro ci sono anche stati alcuni alti e bassi, dato che ci fu una breve rottura nel 2007. Nel 2010 venne invece ufficializzato il fidanzamento, che li portò a sposarsi l’anno successivo.

kate middleton, con chi stava prima di william
Kate Middleton, prima di incontrare William, ha avuto un’altra relazione (Foto Ansa) – roma.cityrumors.it

William non è però stato l’unico uomo nella vita della Principessa, dato che prima di lui Kate sarebbe stata legata a un altro ragazzo. Pare che i due si siano conosciuti nel College Marlborough, che la Middleton ha frequentato dal 1996 al 2000. Questa è stata la seconda scuola secondaria in cui ha studiato, dato che la prima era l’istituto femminile Downe.

Si dice che la futura Regina d’Inghilterra abbia odiato profondamente questa scuola e che abbia deciso di andare via a causa del bullismo, come ha appunto raccontato la sua compagna Jessica Hay. La donna ha infatti rilasciato qualche dichiarazione sul passato della Middleton, svelando che veniva spesso presa di mira per il suo fisico perfetto e per il suo carattere adorabile.

Pare inoltre che, quando si sedeva con qualcuno a pranzo, questo si alzasse per cambiare tavolo. Per tale motivo, avrebbe ben presto deciso di cambiare scuola e, nel suo secondo istituto, avrebbe incontrato un ragazzo di nome Harry Blakelock, che è stato spesso soprannominato “colui che è scappato“.

Impostazioni privacy