Home Empatia e Comunicazione Il Bisogno di Sperimentarsi: la storia di Francesca raccontata da Amaze.italia

Il Bisogno di Sperimentarsi: la storia di Francesca raccontata da Amaze.italia

415
0

Comunicare Mindful significa praticare l’empatia e applicarla ad ogni ambito della propria vita. Vedere i propri bisogni e prendersene cura significa anche a volte realizzare che ci siamo messe da parte per dare spazio al “dover essere” cui ci hanno educato. E cambiare questa dinamica.

Sperimentarsi è un bisogno del sé, legato alla lunga strada all’Autorealizzazione, che è un percorso, e non un punto di arrivo, composto da altri valori che vanno curati e sentiti, come la creatività, l’assenza di pregiudizi, l’autostima.

Amaze.italia racconta storie di donne che hanno scelto strade non sempre battute e si sono prese la responsabilità di seguire il proprio istinto, di osservare i propri bisogni e farne un capolavoro, attraverso un’attività appassionante, in solitaria o con altre donne, dimostrando quanto la condivisione di valori possa portare lontano.

La storia di Francesca la trovate su Amaze.italia e narra come questa ragazza abbia deciso di dare spazio alla realizzazione dei propri sogni.
“Ho lavorato per anni nella ristorazione, fino a quando il mio mestiere non riusciva a darmi più soddisfazioni. Con tante difficoltà e un pizzico di coraggio, ho lasciato il certo per l’incerto. Negli eventi food&wine a km0 posso mettere tutta la mia passione ed il mio impegno. La mia felicità è iniziata quando ho deciso di rischiare e di mettermi in gioco!”.
Ancora: “La mia terra mi ha regalato una grande ispirazione e l’energia per raccontarla attraverso gusto e piacere”.

“Il lavoro dei miei sogni raccontare coi migliori vini e la buona cucina la grande cultura dei Castelli Romani”, che sono famosi in tutto il globo per la genuinità dei prodotti.

C’è tanta filosofia in un bicchiere di vino, e non solo! Lo sanno bene i ragazzi dell’associazione Timo & Malvasia, che valorizza il territorio e la cultura enogastronomica dei Castelli Romani con cene e degustazioni molto particolari!

Potete visitare la pagina Instagram Amaze.italia e raccontate la vostra storia al femminile inviando una mail a: amaze.italia@gmail.com

Alla prossima avventura!

Dott.ssa Elisa Chiarotto
Visita il mio sito comunicaremindful.it
e i miei profili social FacebookInstagram