Il taglio rivoluzionario di Deva Cassel conquista il cuore di tutti i fashion addicted (e dei suoi followers) diventando subito una vera e propria tendenza. Scopriamolo subito!
Deva Cassel, la già popolarissima figlia di due leggende del cinema – Monica Bellucci e Vincent Cassel – ha recentemente conquistato le pagine del magazine Gen V abbagliando il pubblico con un’inedita estetica genderless.
La giovanissima modella, nota anche per la sua carriera in ascesa come attrice, non è certo passata inosservata, dimostrando anzi una versatilità unica, e facendo esplodere una nuova tendenza. Vediamo di cosa si tratta.
Il nuovo taglio sfoggiato da Deva Cassel in questi scatti incredibili catturati da Richard Burbridge è una vera e propria rivoluzione degli standard di bellezza convenzionali. Il suo hairlook cortissimo dimostra ancora una volta che non dev’essere per forza confinato al genere maschile, anzi: si presenta ora come una scelta audace e ultra fashion, e facilmente adattabile a qualsiasi viso e stile personale, grazie a frangia e styling spettinato.
Un tocco extra rebel è ottenuto grazie al suo make-up rock’n’roll, realizzato con uno smokey eyes nerissimo e scomposto, e un rossetto rosso fiammante. Ma gli amanti del capello lungo possono stare pure tranquilli: si tratta solo di trucco di scena! Nelle altre immagini, infatti, Deva sfoggia una serie di look sorprendentemente diversi tra loro, selezionati con sapienza da Stephane Lancien.
Dall’estetica rockabilly, con taglio cortissimo portato all’indietro e trucco deciso, al giocoso scatto “Mickey Mouse”, con giganteschi space bun cotonati e un trucco super divertente che richiama il famoso topolino, Deva Cassel torna ad un’estetica ultra femminile e glamour, enfatizzata al massimo dalla scelta dell’abito rosso e un cat-eye ancora più allungato; i suoi capelli sono qui raccolti completamente all’indietro, a formare una lunghissima treccia, seguendo, tra l’altro, uno degli hairstyle più di tendenza di questa stagione autunno/inverno.
Insomma, la figlia di due icone del cinema internazionale dimostra in questo fantastico shooting per il noto magazine di moda e lifestyle di non essere soltanto la degna erede di una delle donne più belle del mondo, ma anche di possedere tutte le caratteristiche che una supermodella dovrebbe avere, incantando tutti con il suo fascino camaleontico e con la sua incredibile capacità di sperimentare e abbracciare tanti stili così diversi tra loro.