Kate e Meghan, il gesto della “discordia”: perchè si odiano, Harry svela tutto

Non si placa la curiosità attorno a Kate Middleton e Meghan Markle, cognate, al momento, lontanissime: il gesto della “discordia”

Due donne che, da sempre, sono apparse opposte e molto diverse tra loro. Kate Middleton, moglie dell’erede al trono, simbolo di eleganza e sempre in linea col cerimoniale e l’etichetta di corte. Meghan Markle, ex attrice e sposa del principe Harry, giunta dall’America con un proprio bagaglio e una personalità scoppiettante.

kate meghan discussione
L’episodio tra Kate e Meghan raccontato da Harry: c’entra un lucidalabbra (foto ansa) – roma.cityrumors.it

Il mondo ha osservato le coppie, dapprima vicine, allontanarsi sempre di più. Ma cosa c’entra un lucidalabbra con Kate e Meghan? Il “gesto della discordia”, cos’ha raccontato Harry nel suo libro. Oggi l’ex attrice e il marito vivono in America e lei non ha presenziato nemmeno all’incoronazione di Re Carlo.

A raccontare i motivi che hanno spinto la coppia all’allontanamento dalla famiglia reale ci hanno pensato un’intervista ormai celebre, un documentario e il libro “Spare”, opera del figlio del minore del sovrano. E, proprio tra queste pagine, spunta un episodio che lascia interdetti in molti e che vedrebbe protagoniste le due cognate.

Un lucidalabbra, Kate Middleton e Meghan Markle: cos’è successo

Harry, nel suo libro, avrebbe raccontato un episodio avvenuto nel 2018. Periodo d’oro per le due coppie, che apparivano affiatate e pronte a lavorare spalla a spalla, tanto da essere definiti dalla stampa “Fab Four”. Pare che “l’episodio” che avrebbe generato non poco imbarazzo e una certa tensione tra le cognate si sarebbe verificato in occasione del Royal Foundation Forum a causa di un lucidalabbra.

Royal family inglese
Kate Middleton, Meghan Markle, il Principe Harry e il Principe William (foto ansa) – roma.cityrumors.it

Da quanto si apprende nel libro “Spare”, Meghan non aveva portato il proprio con sé. Kate, al contrario, sì. Così la moglie di Harry lo avrebbe chiesto in prestito all’altra. Un gesto che, lo stesso Harry, avrebbe definito “americano”, mettendo in risalto quanto fosse forse una pratica poco comune, invece, oltreoceano.

Kate, dal canto suo, avrebbe soddisfatto la richiesta di Meghan, ma in modo “infastidito”. Un episodio che non sarebbe passato inosservato agli occhi della stampa, che vi avrebbe letto una certa tensione tra le due cognate. E che, forse, nascondeva le avvisaglie di quello che sarebbe divenuto, poi, l’allontanamento che oggi conosciamo.

Come siano andate davvero le cose, ovviamente, non è dato di saperlo. Che la richiesta di Meghan possa aver messo a disagio Kate o che la reazione di questa possa aver fatto lo stesso con la moglie di Harry sono particolari che solo i diretti interessati conoscono davvero. Ciò che è certo è che, al momento, le due coppie, a seguito di quanto accaduto negli ultimi anni, appaiono davvero lontanissime.

Impostazioni privacy