La coppia formata da Harry e Meghan continua a essere al centro dell’attenzione mediatica: cos’è successo di recente
La loro è cominciata come una favola moderna, al pari di quella che ha visto protagonisti il Principe William e la bella Kate Middleton. Il colpo di fulmine, il matrimonio da favola, la nascita del primogenito, Archie. Poi, il trasferimento in America, la “rottura” con la Royal Family. Un’intervista che ha lasciato a bocca aperta, un libro che non è stato da meno. Eppure, la curiosità nei loro confronti non si placa mai, come dimostrano le notizie che giungono negli ultimi giorni su Harry e Meghan.
Ormai abitano negli Stati Uniti ed è lì che è nata la loro seconda figlia, Lilibeth. Dopo la notizia del contratto con Netflix e quello, poi naufragato a metà, con Spotify, la coppia continua a catalizzare l’interesse mediatico. Proprio come accaduto nelle ultime ore.
Tra le tante indiscrezioni e voci di corridoio, alcune, particolarmente insistenti, parlano di un momento di crisi all’interno della coppia. Tanto che sono spuntati fuori paroloni come “divorzio” e “separazione”, ma anche l’ipotesi che il Principe possa voler fare ritorno in Inghilterra. Si tratta di speculazioni non confermate, ovviamente, ma che rimbalzano ovunque sul web e i tabloid. Di recente, però, la coppia sembra aver messo a tacere i pettagolezzi. Come?
Qualche giorno fa Meghan Markle ha compiuto gli anni. E pare che, per l’occasione, lei e il marito abbiano scelto di regalarsi una cena in un ristorante italiano di Montecito, la zona in cui risiedono. Ovviamente, i paparazzi non sono mancati e hanno immortalato la coppia all’uscita del locale, sorridente.
Sebbene non vi siano conferme che questa apparizione “pubblica” fosse legata proprio al compleanno dell’ex attrice o si sia trattata di una semplice uscita della coppia, vederli insieme potrebbe essere utile per “calmare” il clamore mediatico e il gossip che specula sulla loro presunta crisi.
Pare, inoltre, che molti residenti della zona abbiano raccontato di come i due vivano, serenamente per quanto possibile, la loro vita a Montecito. Sembra che il Principe ami fare passeggiate in spiaggia con i suoi cani e che Meghan si rechi di tanto in tento ai vari mercati locali. Nessun divorzio in vista, dunque? Ciò che è certo è che, al momento, non ci sono alcune notizie ufficiali a riguardo.