Avete questo rossetto di YSL a casa? Quando scoprirete cosa accade togliendo la base resterete di stucco

Un’azienda di successo come quella di YSL, non può che riservare sorprese: non buttate il rossetto prima di scoprire cosa contiene.

Tanto lavoro per creare un personal brand, poi arriva un’azienda di fama mondiale che può permettersi di nascondere un effetto sorpresa che rende il suo prodotto ancora più esclusivo. Questo è successo con Yves Saint Laurent, il noto marchio di moda e cosmetici a livello mondiale, che è diventato tale soprattutto grazie ai suoi iconici rossetti. Uno tra i più famosi è indubbiamente il Rouge Pur Couture, che è disponibile in molte tonalità e finiture diverse. L’alta qualità di questo prodotto, ha permesso di posizionarsi con successo nella fascia alta del mercato.

Rossetto YSL Rouge Pur Couture
Rossetto YSL Rouge Pur Couture (IG @yves_saint_laurent.cosmetics) – roma.cityrumors.it

Con la sua formula cremosa e confortevole, è presente in diverse nuance, con pigmentazioni eccezionali e il packaging elegante; proprio in quest’ultimo, ci cela una sorpresa a pochi conosciuta. La questione non era nota a molti, ma in questo periodo sui social si sta divulgando la notizia tra gli utenti, nonché posessori di questo prodotto. La scoperta di alcune tiktoker ha lasciato basiti gli utenti social e un certo amaro in bocca a coloro che hanno buttato il rossetto una volta finito.

Rossetto di YSL: la sorpresa all’interno del rossetto

A svelare l’arcano è stata Alessia, in arte @allydollinaa, nel suo profilo Tik Tok seguito da 46.4K. La ragazza di origine romana, è diventata un influencer di successo grazie alla sua simpatia esplosiva, l’accento marcato e la sua chioma rosso fuoco. Nel video in questione ci spiega il segreto dei rossetti YSL.

Aprire il rossetto Yves saint laurent YSL
Screen video tutorial (@imjuliekay) – roma.cityrumors.it

Come viene mostrato nella clip esempio dell’utente @imjuliekay, togliendo lo stickers nella parte posteriore del rossetto, si trova un buco. Se in questo viene introdotto un bastone delle giuste dimensioni, verrà fuori ulteriore quantità di rossetto, anche se questo sembra apparentemente finito. Come se questo non bastasse, se viene fatta pressione al logo presente nel packaging, il dettaglio presente si sfilerà, diventando così un bellissimo anello. Nel video Alessia ci mostra un simpaticissimo tutorial su come attuare il tutto.

@allydollinaaaNO VVABBÈ #ysl #ysltrucco♬ original sound – allydollina

Sebbene l’influencer mostri il suo scetticismo e la reale difficoltà trovata nel compiere l’impresa, soprattutto nell’estrazione dell’anello, il risultato è comunque trionfante. Questa è una bellissima sorpresa per coloro che hanno acquistato il Rouge Pur Couture, che in commercio viene all’incirca 36 euro. Insomma, grazie ad ally per le risate, ma soprattutto per il preziosissimo consiglio che in pochi conoscevano in Italia.

Gestione cookie