Questa mattina a Monteverde c’è stato uno scippo in via dei Colli Portuensi che ha dato vita ad un inseguimento con conseguente colluttazione. Due le persone in fuga, a bordo di una Nissan Micra, attualmente ricercate dalla polizia.
Il fatto si è svolto alle 13 e 15 in via dei Colli Portuensi. Una famiglia era intenta a scaricare le valigie dall’auto, quando ad un certo punto due persone, a bordo appunto di una Nissan Micra, si sono avvicinate alla donna strappandole la borsa. Il marito, pronto nella reazione, si è subito spostato in strada chiedendo aiuto ad un motociclista.
I due hanno iniziato l’inseguimento al termine della quale è nata una colluttazione. I due ladri hanno reagito con una retromarcia, un primo tentativo di fuga fallito a cui ne è seguito un secondo che ha travolto chi li inseguiva, sbalzandoli in strada.
I due inseguitori sono rimasti a terra feriti. Sul posto è intervenuta un’ambulanza che li ha trasportati all’ospedale San Camillo in codice giallo.
“
Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/scippo-colli-portuensi-inseguimento-monteverde.htmlSeguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809