Prenestina: carabinieri Frascati sequestrano 366 kg di marijuana, tre persone arrestate

I Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno inferto un duro colpo al traffico di droga destinata a rifornire i pusher della Capitale. Grazie ad una operazione di polizia curata nei minimi particolari, tre persone sono infatti state arrestate e 366 kg di marijuana sono stati recuperati.

Dopo aver assistito ad un insolito scambio di auto, avvenuto in un parcheggio della zona di via Prenestina-Polense, i Carabinieri hanno fermato una delle due autovetture in via Appia all’incrocio con via Nettunense, in località Frattocchie. I due occupanti sono stati identificati in un 41enne originario di Brindisi, ma da tempo residente a Roma, e in un cittadino albanese di 22 anni, con precedenti, in Italia, senza fissa dimora. L’altra autovettura, una “Multipla”, e’ stata bloccata in via Aremogna, nei pressi dell’abitazione del conducente, un cittadino albanese di 26 anni, anch’egli già conosciuto alle forze dell’ordine. Nel portabagagli dell’auto, i carabinieri hanno scoperto 13 grossi pacchi in cellophane contenenti 178 kg di marijuana, mentre presso la sua l’abitazione sono stati rinvenuti ulteriori 188 kg. di marijuana.

Tutti e tre gli “interpreti” dello scambio sono stati dichiarati in arresto e condotti presso il carcere di Regina Coeli.

#frascati #nettunense #prenestina

 

 

Impostazioni privacy