Tor Bella Monaca: Carabinieri arrestano coppia di spacciatori con 1 kg. di cocaina

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante hanno arrestato una coppia di pusher romani, un uomo e una donna, entrambi di 45 anni, residenti in via dell’Archeologia a Tor Bella Monaca, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I due sono stati notati a bordo di un’auto mentre si appartavano con alcuni noti spacciatori nella zona dell’Esquilino. A seguito della perquisizione personale e veicolare i due sono stai trovati in possesso di diverse migliaia di euro in contanti. Alla richiesta da parte dei militari sulla provenienza del denaro rinvenuto, i due non hanno saputo dare una valida spiegazione e questo ha spinto i militari a proseguire le perquisizioni personali presso le rispettive abitazioni.

Nell’abitazione della donna, occultati dietro alcuni quadri, i militari hanno rinvenuto 9 involucri di cocaina per un peso di 960 gr. e 600 euro in contanti.
Presso l’abitazione del compagno, invece, sono stati rinvenuti una decina di grammi di cocaina e altri 10 di hashish. Rinvenuti anche 7700 euro e vario materiale valido per confezionare lo stupefacente.
La donna, incensurata, dopo l’arresto e’ stata accompagnata presso la propria abitazione agli arresti domiciliari. L’uomo, invece, già con precedenti, e’ stato trattenuto in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dovranno rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

#torbellamonaca  #cocaina  #archeologia

Impostazioni privacy