Roma: sei arresti per droga a La Rustica, Valle Fiorita, Torre Maura e Settebagni

Gli investigatori del Commissariato Prenestino, in zona La Rustica, hanno notato un uomo, una loro vecchia conoscenza, camminare in strada frettolosamente e poi, guardandosi intorno, entrare in uno stabile. Gli agenti hanno quindi iniziato un servizio di appostamento, notando poco dopo l’uomo uscire dal palazzo. Lo stesso, sottoposto a controllo, ha subito manifestato chiari segni di nervosismo, tanto da far insospettire i poliziotti che hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare, nel corso della quale sono stati rinvenuti  250 grammi di hashish in casa e circa 3,5 kg nella cantina a lui in uso, oltre a tutto il materiale necessario per il confezionamento delle singole dosi. P.P., pertanto, italiano di 47 anni, al termine degli accertamenti è stato arrestato. Dovrà rispondere di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Altri due arresti sono stati effettuati dagli agenti del Commissariato Casilino nel corso di due distinte operazioni.

In via San Biagio Platini, a finire in manette è stato uno spacciatore egiziano, identificato per S.M., di 20 anni. Gli agenti del Commissariato, transitando sulla via, lo hanno notato con fare sospetto ed hanno deciso di effettuare un appostamento, nel corso del quale hanno assistito ad una compravendita di stupefacenti. Subito intervenuti, i poliziotti sono riusciti a bloccare il giovane dopo un breve inseguimento, recuperando alcune dosi di hashish ed una somma di danaro contante in banconote di piccolo taglio, ritenuto provento dello spaccio. Il giovane è stato pertanto arrestato.

Sempre gli agenti del Commissariato Casilino hanno tratto in arresto P.A., albanese di 31 anni, sorpreso con dosi di cocaina. I poliziotti, transitando in via del Fosso di Santa Maura, hanno notato l’uomo parcheggiare in prossimità di un bar dove, incontrato un giovane, avveniva lo scambio droga – danaro. Subito intervenuti, nel corso del successivo controllo il 31enne veniva trovato in possesso di svariate dosi di cocaina e tratto in arresto.

A finire in manette anche C.S., 57enne italiano, con vari precedenti di polizia che ieri notte in via Pietro Marchisio, seguito a distanza dagli agenti del Reparto Volanti per i suoi atteggiamenti sospetti, è stato sottoposto a controllo. Nella sua abitazione nascondeva circa 160 grammi di marijuana, 80 grammi di hashish, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento delle dosi.

E per ultimo, in via Piombino, zona Settebagni, due fratelli sono stati arrestati per il medesimo reato.

#poliziadistato #repartovolanti #commissariatocasilino

Impostazioni privacy