Torpignattara: aveva ridotto la moglie in stato di schiavitù, arrestato dalla Polizia

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Torpignattara hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 73enne che aveva ridotto la moglie in stato di sevizie e schiavitù.

L’uomo, P.G., dedito all’abuso di alcool, da anni ingiuriava la donna e l’aggrediva con calci e pugni, soprattutto quando questa si rifiutava di avere rapporti sessuali con lui.

La vittima ha raccontato agli agenti, intervenuti a seguito delle chiamate dei vicini richiamati dalle urla e dai pianti dell’anziana donna, di una condizione che si protraeva ormai da diversi anni.

Il racconto della donna ha permesso di ricostruire un passato fatto di violenze fisiche e psicologiche nel corso delle quali la donna è stata più volte presa a bastonate o lasciata fuori casa sotto la pioggia.

Emblematico l’ultimo episodio subito dalla donna quando, a seguito dell’ennesima aggressione da parte del marito, che l’aveva scaraventata con forza a terra procurandole la frattura del femore, l’ha lasciata così dolorante e sofferente senza richiedere i soccorsi.

#torpignattara #alcool

Impostazioni privacy