Esperienza unica a due passi dal centro di Roma: un’occasione imperdibile da condividere con tutti

Esperienza indimenticabile nei pressi del centro di Roma, mai vista prima: anche i profani del settore si divertono, è per tutti!

Se si cerca un’attività divertente, ma soprattutto “differente” dalle solite, questa esperienza da fare a due passi dal centro di Roma, è davvero una chicca unica. Si tratta di una proposta interessante, originale, fuori dagli schemi, e soprattutto alla portata di tutti. Rende giustizia alla città Eterna, valorizzandone l’intraprendenza e la bellezza! Ci sono degli appuntamenti immancabili da condividere con le persone amate, ecco di cosa si tratta e dov’è possibile passare due ore… di piena allegria!

esperienza al centro di Roma
Divertimento nella Capitale, dove andare- Roma.cityrumors.it

Alle volte si pensa che per poter fare chissà che, sia necessario spendere un sacco di soldi, o recarsi in capo al mondo. L’esperienza in questione è alla portata di tutti, anche chi di questo settore non sa fare proprio nulla. Infatti, a grande sorpresa per chi non conosce questo luogo, c’è un’attività specifica da porre in essere, o meglio da “imparare”, ma non senza un pizzico di follia. Tutto è organizzato nel dettaglio, e c’è ampia possibilità di scelta.

Come già accennato, si trova a due passi dal centro di Roma, è un locale diverso da quello che ci si può aspettare. Che si tratti di pomeriggi o di serate, si può fare qualcosa di alternativo che riempie il cuore e perché no, fa imparare qualcosa di nuovo!

Esperienza indimenticabile, il centro di Roma, mai stato così speciale!

Di seguito non si mostrano soltanto i frame dell’evento, ma si pongono tutte le indicazioni per potervici partecipare. Due ore di pura leggerezza e condivisione. La zona è nei pressi di Piazza Navona, appunto in prossimità del centro, ma non c’è da spaventarsi, perché non si tratta della lussuosa Via del Corso in cui la gente comune può limitarsi ad apprezzare le vetrine dei marchi più costosi. Ecco dove andare per divertirsi in compagnia delle persone amate.

esperienza nel centro di Roma
Divertirsi a Roma: l’iniziativa che piace ai creativi! (Credits: Instagram @_travelcuriosity_) – Roma.cityrumors.it

E’ arrivato il momento di esplorare nuovi orizzonti, se Roma è la città dell’Arte della bellezza eterna per eccellenza, perché ognuno non può essere nel suo piccolo, un artefice di cotanta maestosità? Ecco la particolarità di questa esperienza, chiunque l’ha fatta ne è rimasto estasiato. A condividerla è la pagina di IG @_travelcuriosity_ , ecco si cosa si tratta.

Chi ha l’estro artistico può approfittarne, mentre chi non lo ha proprio… bere un bicchiere di vino in più, magari salta fuori! Il locale in questione permette di partecipare ad un workshop di due ore, in cui mediante l’acrilico si ricreano dei quadri personalizzati. Il tutto con l’aiuto di artisti ed esperti del settore che sganciano qualche dritta per non combinare pasticci. Snack e pizza a volontà, con tanto di drink e calice di vino in base ai gusti.

Precisamente il locale si trova nella zona di Campo dei Fiori, Via Corso Vittorio Emanuele II 154. E’ un posto molto amato dai ragazzi, anche perché è poi possibile portare a casa l’opera d’arte creata da ognuno. Il nome del locale è Vineyarts, e il prezzo è di 49 euro a persona. Cosa ancora c’è da scoprire? Questo video lo mostra!

Che cosa è incluso nel prezzo? Come già accennato il cibo è illimitato, ed anche il bere, ma non solo. Oltre al vitto, il workshop permette di mettersi in gioco in maniera alternativa, come mai fatto prima: è questo il valore più importante! L’arte non ha un valore economico, ma esperienziale!

Gestione cookie