Stazione Termini: La polizia arresta 3 giovani rapinatori egiziani

Un 43enne romano  è stato rapinato a #piazzadeiCinquecento da un gruppo di ragazzi che, con la scusa di una sigaretta, lo hanno prima accerchiato e poi rapinato di 180 euro, un paio di occhiali, una carta di credito ed la carta di identità.

La rapina è avvenuta con l’ausilio di un cacciavite ma alla fine l’uomo è riuscito a divincolarsi e recarsi al #commissariatoViminale, diretto dalla dott.ssa Giovanna Petrocca, dove ha denunciato l’accaduto.

Grazie alle informazioni raccolte in sede di denuncia e alla visione delle immagini acquisite dalle telecamere di videosorveglianza, gli agenti hanno potuto riconoscere, dai tratti somatici e dalle fattezze fisiche, un giovane cittadino egiziano, solito gravitare nell’ area della stazione Termini.

Da quel momento è scattata la caccia all’uomo, terminata dopo poche ore in via Giolitti, dove E.C.M.M, 30 anni, è stato trovato in compagnia di due amici, vestiti esattamente come due degli altri componenti della banda.

Il 30enne insieme a A.M.H.R., 19 anni, e T.G.M.M, 20 anni sono stati bloccati e portati in commissariato dove la vittima, al quale è stato sottoposto un album fotografico con le loro fotografie, li ha riconosciuti.

Sottoposti a fermo di polizia giudiziaria i ragazzi, tutti di origine egiziana, sono stati associati al carcere di #ReginaCoeli .

 

Impostazioni privacy