Trastevere: tre giovani sorelle rapinate da un marocchino

Gli agenti della Polizia di Stato, durante un servizio di pattugliamento nel quartiere della movida trasteverina, hanno arrestato un 29enne originario del Marocco che aveva tentato una rapina ai danni di 3 sorelle adolescenti.

Erano da poco passate le 02:00 di notte quando tre sorelle, mentre passeggiavano per Trastevere, si sono trovate davanti il cittadino marocchino. L’uomo, impugnando una bottiglia di birra, ha intimato loro “Datemi tutto quello che avete”. Le tre sorelle hanno però leggermente esitato, facendo perdere la pazienza al marocchino che ha afferrato la più giovane colpendola in testa con la bottiglia di vetro. Le urla delle ragazze hanno messo in fuga l’uomo.

Poco distante, una pattuglia del commissariato Trastevere ha raccolto la richiesta di aiuto riuscendo a bloccare lo straniero con ancora in mano la bottiglia di birra. La ragazza colpita e’ stata medicata nel vicino ospedale e ne avrà per qualche giorno. L’aggressore e’ stato condotto negli uffici della Polizia di Stato dove, grazie ai riscontri sulla sua identità, e’ emerso un passato fatto di vari reati e l’obbligo quotidiano di presentarsi alla polizia giudiziaria. Il Marocchino è stato accompagnato nel carcere di Regina Coeli.

#marocco  #trastevere  #

Impostazioni privacy