Home Municipio IV Tangenziale Est, nuova viabilità a partire da lunedì

Tangenziale Est, nuova viabilità a partire da lunedì

146
0

A causa dei lavori di abbattimento della vecchia Tangenziale Est, cambia la viabilità nella zona della Stazione Tiburtina.

Dal 9 al 16 marzo, dalle 22 alle 5 del mattino, sarà chiusa al traffico via Masaniello e verrà modificata la circolazione nell’area tra via Tiburtina e il piazzale della stazione.
Molte le linee di autobus che saranno deviate, così come saranno spostati i capolinea.

Su circonvallazione Nomentana scatta il divieto di transito da piazzale della Stazione Tiburtina davanti via Guido Mazzoni, per i veicoli diretti in via Salaria; c’è la direzione obbligatoria dritto verso via Tiburtina per i veicoli provenienti da via Salaria, con la chiusura degli svincoli per l’inversione di marcia. Per quanto riguarda piazzale della Stazione Tiburtina verrà istituita la direzione obbligatoria dritto all’intersezione con circonvallazione Nomentana per i veicoli provenienti da via Masaniello; su via Tiburtina scatterà la direzione obbligatoria dritto verso piazzale delle Crociate in corrispondenza dello svincolo per via Masaniello.
I lavori per l’abbattimento della vecchia Tangenziale Est sono iniziati sette mesi fa. Il cantiere, del costo complessivo di 7,6 milioni di euro, dovrebbe concludersi a dicembre.