Pulizie della Tangenziale: stanotte tra le 22 e le 6 chiuso il tratto tra San Giovanni e Batteria Nomentana

Pulizie della Tangenziale: stanotte tra le 22 e le 6 chiuso il tratto tra San Giovanni e Batteria Nomentana. Interessate dalla chiusura anche le gallerie della Nuova circonvallazione interna. Sull’A24 Roma-l’Aquila, chiuso il tratto Portonaccio-Tangenziale Est.

“Si conclude stanotte, tra le 22 e le 6, l’intervento di pulizia straordinaria della Tangenziale. La strada nelle ore di pulizie sarà chiusa tra San Giovanni e Batteria Nomentana. Interessate dalla chiusura anche le gallerie della Nuova circonvallazione interna. Nella stessa notte sarà chiuso anche, sull’A24 Roma-l’Aquila, il tratto tra Portonaccio e la Tangenziale Est.

Nelle scorse settimane gli interventi hanno riguardato prima il tratto tra Batteria Nomentana e via Lorenzo il Magnifico, poi il tratto tra Batteria Nomentana e lo stadio Olimpico.

Sono stati rimossi rifiuti, puliti gli scarichi in fogna, sostituiti alcuni punti luce guasti.

Nell’operazione, coordinata dall’assessorato all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei Rifiuti di Roma Capitale e coadiuvata dai Gruppi della Polizia Locale competenti territorialmente, sono impegnati complessivamente 182 tra operatori e tecnici: 68 del Dipartimento Tutela Ambientale, 13 del Dipartimento Manutenzione Urbana, 35 dell’Ama, 8 dell’Acea, 12 dell’Ufficio Speciale Decoro Urbano, 46 della Polizia Locale di Roma Capitale. È previsto anche l’impiego di 53 automezzi e di attrezzature specifiche.”
Roma Mobilità

Impostazioni privacy