Primo fine settimana di ottobre ricco di appuntamenti in calendario, di seguito i principali che potrebbero causare ripercussioni alla viabilità.
Sabato 1 ottobre, alle 21, concerti di Renato Zero al Circo Massimo. Dalle 17 chiuse al traffico via dei Cerchi e via del Circo Massimo, da piazzale La Malfa a via di Santa Maria in Cosmedin. Deviate le linee di bus.
Sabato, dalle 10 alle 13, un corteo sfilerà da piazza della Repubblica a piazza Madonna di Loreto percorrendo via delle Terme di Diocleziano, via Amendola, via Cavour, piazza dell’Esquilino, largo Corrado Ricci e via dei Fori Imperiali. Possibile deviazione per le linee di bus.
Sabato e domenica, per un evento culturale, sarà chiusa al traffico la parte destra di piazza Sempione. Deviate le linee di bus.
Sempre sabato 1 ottobre, dalle 8,30 alle 12,30, sono in programma lavori in via di Santa Costanza. La strada sarà chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia tra via Nomentana e piazza di Santa Costanza. Deviate le linee di bus.
Domenica, dalle 10 alle 13, è in programma la manifestazione Bici in Rosa con partenza e arrivo su via dei Fori Imperiali e percorso lungo via Celio Vibenna, via di San Gregorio, via dei Cerchi, piazza Bocca della Verità, via Petroselli, via del Teatro Marcello, piazza Venezia, via del Corso, piazza del Popolo, ritorno su via del Corso, piazza Venezia e via dei Fori Imperiali. Durante l’evento possibili deviazioni o brevi stop per i bus.
Da lunedì 3 ottobre a domenica 16 ottobre, sono in programma lavori sui binari di via Aldrovandi. Le linee tram 2 e 3 saranno sostituite dai bus sull’intero percorso. La linea 19, proveniente da piazzale dei Gerani, sarà limitata a porta Maggiore.
Ulteriori dettagli e aggiornamenti in tempo reale su romamobilita.it
Comune di Roma