Home Municipio XIII Metro A, stazione Cornelia chiusa dal 30 Dicembre

Metro A, stazione Cornelia chiusa dal 30 Dicembre

Proseguono i lavori di manutenzioni per le attrezzature e gli impianti della Metro A di Roma, con chiusura delle stazioni e disagi in crescita.

365
0

A fine anno partiranno i lavori di manutenzione anche per la stazione Cornelia della linea A della metropolitana di Roma.

Dal 30 Dicembre bloccati i flussi sia in entrata, sia in uscita per i lavori di revisione ventennale; la manutenzione straordinaria riguarderà principalmente scale mobili e ascensori.

ATAC, l’azienda di trasporti di Roma, spiega che verrà introdotto un servizio di bus navetta sostitutivo tra la stazione Cornelia e quella di Valle Aurelia, punto dal quale veràà permesso nuovamente l’accesso alla metro A ed al servizio ferroviario FL.

“Contemporaneamente si stanno concludendo le attività relative agli impianti di traslazione nelle stazioni di Barberini e Baldo degli Ubaldi”.
Cosi l’azienda dei trasporti romani conclude il suo comunicato, rassicurando i cittadini dopo le numerose proteste dei commercianti della zona per la chiusura delle stazioni e il flusso di clienti notevolmente diminuito.