Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale
Previsto per oggi un nuovo stop alla circolazione con orari variati per agevolare l’appuntamento calcistico in notturna all’Olimpico.
Domenica, 2 dicembre
-Seconda “Domenica Ecologica”
Blocco totale della circolazione veicolare nella “Fascia Verde”, con orario 7.30-13.00 e 15.00-18.30. Gli orari di “Stop” sono stati rimodulati per la partita allo Stadio Olimpico in programma alle ore 20.30. La limitazione alla circolazione riguarderà anche le auto diesel Euro 6.
-Piazza San Pietro, ore 12.00, recita dell’Angelus con Benedizione Apostolica ai fedeli presenti in piazza.
Possibili disagi nell’area circostante durante l’afflusso e il deflusso dei fedeli.
-Piazza Barberini dalle ore 18.00 alle ore 20.00 cerimonia.
Possibili difficoltà di circolazione nell’area circostante.
-Stadio Olimpico, ore 20.30, incontro di calcio
Fino al 14 luglio 2019, in occasione di tutti gli eventi sportivi e/o musicali che avranno luogo presso lo Stadio Olimpico di Roma, è istituita una disciplina provvisoria di traffico con divieti di transito e fermata nell’area dello Stadio.
Il giorno 02 dicembre 2018 alle ore 20.30 si svolgerà presso lo Stadio Olimpico l’incontro di calcio “Roma – Inter”- in occasione del deflusso degli spettatori, al fine di garantire un regolare allontanamento dall’area dello stadio Olimpico di veicoli e pedoni in condizioni di sicurezza, d’intesa con il dirigente dei servizi di ordine pubblico all’esterno dello stadio, istituzione del senso unico di marcia in:
– Lungotevere Maresciallo Diaz nel tratto con direzione e verso da Piazza Lauro de Bosis a Largo Maresciallo Diaz su entrambe le carreggiate
-Viale di Tor di Quinto, nel tratto e verso da Piazzale di Ponte Milvio a Via del Foro Italico e obbligo di svoltare a destra all’intersezione con la rampa di Via del Foro Italico per Via Salaria lungo la carreggiata direzione Ponte Milvio.