Raggi a San Giovanni Bosco: continua il lavoro sulle periferie

Nella giornata di ieri la sindaca Raggi si è recata a San Giovanni Bosco, lo stesso luogo in cui si svolsero i funerali di Vittorio Casamonica.

La scelta non è casuale; Raggi continua a battere sulle periferie per la sua campagna elettorale, mostrando il suo interesse per zone sempre più problematiche.
La sindaca è stata accolta da un centinaio di persone che l’hanno omaggiata con un’immagine che la ritraeva come Xena, principessa guerriera.

Con lei e nella sua lista Gabriella Raggi, capo staff uscente dell’assessorato all’Urbanistica, Teresa Donvito, presidente onoraria dell’associazione Via Veneto, Miriam Mirolla, docente di psicologia dell’arte all’Accademia delle belle arti di Roma e Alessandra Gabbani, ex presidente dell’ordine degli avvocati di Roma.

“Questa piazza – ha spiegato – qualche anno fa è stata teatro della vergogna romana. Noi questa piazza e questa città ce la stiamo riprendendo un pezzetto dopo l’altro.
Sento i mie avversari dire che prima avevamo sindaci perfetti. Ma a Roma hanno aperto la gestione commissariale datata al 2008 e la Capitale aveva 13 miliardi di debito. Ora paghiamo 200 milioni l’anno, soldi nostri, per ripianare quel debito”.

Impostazioni privacy