Municipio XII, Cristina Maltese lascia il consiglio municipale

Cristina Maltese ha dato ieri il suo ultimo saluto al consiglio municipale:
Sono stati più di 13 anni bellissimi intensi e impegnativi” , cosi ha scritto sui social la capogruppo del Pd all’opposizione.

“Questa esperienza ha segnato profondamente la mia vita e non solo perché non posso più fare a meno di notare una caditoia otturata o un albero da potare, ma soprattutto perché in questi anni ho incrociato le vite degli altri. Ho capito meglio cosa vuol dire fare parte di una Comunità, occuparsi di chi ha bisogno, cercare di rendere le cose più facili per tutti”. 

L’ex consigliera Alessia Salmoni prenderà il suo posto, eletta con la lista civica “Roma torna Roma”.
“Con orgoglio e gioia vi annuncio di essere stata eletta consigliere Capogruppo della lista civica nel municipio Roma XII, subentrando a Cristina Maltese, amica che proseguirà il suo impegno nelle istituzioni con grande competenza e alla quale auguro il mio più affettuoso augurio di buon lavoro. La sfida oggi è quella di promuovere un dialogo proficuo tra l’Amministrazione e i cittadini affinché vengano “ri-conosciuti” i diritti e gli interessi legittimi e imprescindibili delle persone”.

Queste le prime parole della Salmoni, che sempre su Facebook si sofferma sui diritti dei cittadini e saluta il nuovo membro del Gabinetto del ministro Gualtieri.

Impostazioni privacy