Lezzi e De Santis in risposta a Zingaretti: “È come Salvini”

Le parole di Zingaretti contro il bis di Virginia Raggi hanno provocato al reazione del M5S per sostenere la causa della loro alleata.

Antonio De Santis, assessore al personale, commenta:
“Oggi anche Zingaretti si iscrive al tiro al bersaglio. Nonostante il ruolo e la carica da lui ricoperti, in una dichiarazione rilasciata a Il Messaggero si abbassa a toni e slogan da stadio che ricordano tanto le sfuriate e le spettacolarizzazioni di Salvini”.

A dire la sua anche la senatrice Barbara Lezzi:
“Riconosciamolo, Zingaretti è davvero un uomo coraggioso. Ha fatto la sua scelta di campo schierandosi dalla stessa parte degli odiatori seriali di Virginia Raggi. Anche lui è un supereroe alla Salvini maniera che imbraccia l’arma dei giornali e lancia, stamane, un monito: la Raggi è una minaccia per Roma. Lo è per Roma o per chi avrebbe voluto proseguire con gli appalti irregolari? Roma è minacciata dalla Raggi o da chi vuole tornare a soffocarla tra i tentacoli del malaffare che l’hanno piegata ai debiti di tutti quelli che l’hanno amministrata compresi i sempre rimpiazzati in qualche illustre incarico Veltroni e Rutelli? Beh, certo, chi ha contro i Casamonica, gli Spada e CasaPound, che sono stati lasciati indisturbati fino al suo arrivo, per il coraggioso Zingaretti, è una minaccia per Roma”.

Infine, anche Giuliano Pacetti, capogruppo M5S in Capidoglio, si schiera a difesa della Sindaca:
“Zingaretti, Salvini e Meloni unico pattuglione contro Virginia Raggi. Zingaretti getta la mascherina e si schiera con la destra di Meloni e Salvini e questo perché Virginia Raggi e il Movimento 5 Stelle alla guida di Roma rappresentano un pericolo per la sopravvivenza dei vecchi giochi di potere e di palazzo”.

Impostazioni privacy