Nuova tangenziale e galleria Giovanni XXIII, partono i lavori. Variazioni della circolazione

La polizia locale di Roma Capitale ha annunciato che da lunedì 16 luglio due importanti tratti della Tangenziale saranno chiusi al traffico per permettere la realizzazione di lavori di manutenzione.

“I lavori comporteranno la totale interdizione al transito veicolare, dalle ore 00,01 del 16 luglio fino alle ore 24 del 05 agosto 2018, dei seguenti tratti stradali: galleria della Nuova Circonvallazione Interna direzione Foro Italico a partire dalla rampa di accesso posta sul cavalcavia in uscita dalla A24; galleria Giovanni XXIII in direzione via della Pineta Sacchetti”.

Da lunedì prossimo fino a domenica 5 agosto, la galleria della Nuova Circonvallazione Interna, direzione Nomentana, resterà interdetta al traffico per tutto il giorno per intervenire sul malfunzionamento  dell’impianto di illuminazione.

Il traffico sarà pertanto  dirottato sul vecchio tracciato della Tangenziale Est.

Nello stesso periodo sarà chiusa, in direzione Trionfale/Pineta Sacchetti, per lavori, la galleria Giovanni XXIII . La Polizia Locale ha assicurato che adotterà tutti i provvedimenti necessari al fine di ridurre di il più possibile l’impatto sulla mobilità cittadina con particolare riferimento ai territori dei Municipi interessati: I – II – IV – V- VII- XV.

Impostazioni privacy