Tantissime offerte di lavoro nella Regione Lazio: possono partecipare tutti, si cercano varie figure

Regione Lazio, opportunità di carriera: i profili richiesti, i requisiti necessari e come inoltrare la propria domanda di candidatura.

Si aprono in regione Lazio innumerevoli opportunità lavorative anche a giovani alla prima esperienza. Di seguito tutte le informazioni necessarie circa i profili richiesti; i requisiti necessari per poter inoltrare la propria domanda di candidatura e la relativa scadenza.

offerte lavoro regione Lazio
Tantissime offerte di lavoro nella Regione Lazio: opportunità da non perdere Roma.cityrumors.it

Per poter inoltrare la propria domanda di candidatura si consiglia di avere portata di mano il documento di identità valido; eventuale posta elettronica certificata o posta ordinaria. Aggiornare il curriculum secondo il decreto legislativo (n. 196/2003). Per scaricare i modelli da inoltrare, collegarsi a regione.lazio.it/cittadini/lavoro/offerte.

Lazio, si assume in tutta la regione a diversi livelli di carriera: i profili

  • 1 acconciatore: il candidato ideale avrà maturato almeno un anno di esperienza nel settore. Richiesta professionalità e serietà; precisione, pulizia e puntualità. Preferibile automunito con patente B. Si richiede italiano di livello B2. contratto a tempo di lavoro indeterminato tempo pieno dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00 con un’ora di pausa. Sede di lavoro: Fiano Romano, via Togliatti 31. Per inoltrare il proprio curriculum, inviare una mail a: preselezionepassocorese@regione.lazio.it (CV + Format auto-candidatura + copia f/r documento di identità). Presentare la domanda entro il 18/12.
Regione Lazio, opportunità di carriera
Opportunità di lavoro nella Regione Lazio Roma.cityrumors.it
  • 1 collaboratore domestico: si cerca operaio comune in grado di svolgere mansioni manuali di fatica sia per quanto riguarda le grandi pulizie, sia per la piccola manutenzione. Necessaria conoscenza di strumenti quali lavastoviglie, aspirapolvere e lavatrice. Richiesta licenza media; esperienza pregressa nel settore; patente B e auto-munito. lavoro a tempo determinato di 24 mesi; dal lunedì al sabato dalle quattro alle cinque ore. Domenica riposo. Sede di lavoro: Lanuvio, via delle Sughere, 2. Inoltrare una mail a  cpivelletri@regione.lazio.it (CV + Format auto-candidatura + copia f/r documento di identità). Scadenza : 30/11.
  • 1 commesso delle vendite al minuto riservato con persone con disabilità iscritte al collocamento: richiesto diploma di istruzione secondaria che consente l’accesso all’università; richiesti due anni di esperienza nel settore; inglese livello B1. contratto contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi con lavoro su turni diurni e festivi. Roma, via dei Condotti 27. Inoltrare CV + Format auto-candidatura + copia f/r documento di identità a alessandra.posa@paulshark.it entro il 29/11.
  • 1 addetto a funzioni di segreteria: richiesto diploma di istruzione secondaria che consente l’accesso all’università; richiesto diploma di ragioneria o un titolo di studio equipollente. Necessaria esperienza pregressa nel settore. Auto-munito; patente B. Richiesta buona conoscenza informatica. Contratto di lavoro a tempo determinato della durata di sei mesi con tempo parziale orizzontale. Sede di lavoro: Cerveteri. Si richiede attitudine al lavoro con il pubblico, all’utilizzo del computer. Preferibile età compresa dai 25 ai quarant’anni. Inoltrare CV + Format auto-candidatura + copia f/r documento di identità a preselezionecerveteri@regione.lazio.it entro il 31/12 (codice ID P58N02).
Impostazioni privacy