Noto brand cerca personale per l’apertura di un nuovo punto vendita: ecco dove

Il grande marchio, protagonista assoluto del mercato a ogni inaugurazione, apre una nuova selezione in Italia.

Sempre più spesso le grandi aziende che ormai da anni fanno parte del tessuto commerciale del territorio nostrano, propongono interessanti percorsi professionali a milioni di candidati che vogliono mettersi in gioco, vivere nuove esperienze lavorative e anche umane.

Primark assume
Assunzioni per nuova apertura store – roma cityrumors

L’ultimo periodo sta dimostrando quanto nel nostro paese sia possibile fare in modo che il sistema lavoro funzioni a dovere. Numerosissime le assunzioni negli ultimi mesi, con numeri che potrebbero superare il milione di nuovi assunti per fine ottobre, almeno in questo senso si esprimono gli esperti.

Noto brand cerca personale per l’apertura di un nuovo punto vendita: 80 nuovi posti di lavoro disponibili

C’è fermento per la prossima apertura di un nuovo punto Primark. Il marchio nasce nel 1969 a Dublino grazie all’idea di Arthur Ryan di aprire un negozio d’abbigliamento per prodotti a basso costo. Da quel momento in poi una ascesa praticamente senza freni.

Nuovo store in Italia
La storia dell’azienda irlandese – romacityrumors.it

Nei primi anni del nuovo millennio, poi l’approdo in altri paesi europei, Spagna, Paesi Bassi, Belgio, Austria, Germania e Portogallo per poi approdare negli Stati Uniti, Francia e Italia. Due gli store presenti nel nostro paese fino a qualche anno fa, Lombardia e Toscana. Oggi lo scenario è più che mai cambiato con l’apertura di numerosi altri punti vendita in tutto il paese.

La prossima apertura è prevista per il 2024 a Livorno, ancora in Toscana. Tale operazione, porterà, secondo quanto riferito dalla stessa azienda all’assunzione di almeno 80 persone. La superficie del negozio sarà in questo caso di 2400 metri quadrati. C’è da immaginare, dunque, che le posizioni da ricoprire saranno davvero numerose.

Uno degli store più apprezzati dai consumatori per quel che riguarda l’abbigliamento per uomo, donna e bambino. Momenti di vera e propria isteria, spesso, in quelli che sono i momenti, successivi a una inaugurazione. Code chilometriche per accedere ai vari punti vendita praticamente in ogni occasione.

Prezzi bassi e capi spesso più che mai ricercati per le specifiche collaborazioni messe in atto dall’azienda, una su tutte quella con la Disney. In linea di massima, però, quello che spinge migliaia e migliaia di persone a visitare gli store Primark ogni anno è di certo la convenienza. Oggi l’azienda insomma lancia una nuova sfida. Una nuova apertura che porterà, tra le altre cose, a numerose assunzioni.

Attraverso il sito web del marchio, sarà possibile dunque visualizzare le varie posizioni aperte e di conseguenza candidarsi a quello più vicino alla propria esperienza professionale. Una grandissima opportunità per tantissimi.

Gestione cookie