Tantissime offerte di lavoro attive a vario titolo e in varie mansioni, anche con possibilità di inserimento immediato.
Una grande opportunità per quanti sono alla ricerca di un primo impiego ma anche per chi invece ha voglia di cambiare o di migliorare la condizione economica. Le posizioni sono tantissime e vengono aggiornate ogni giorno quindi c’è sempre nuova disponibilità.
Il portale della Regione è molto utile per effettuare ricerca sia su base territoriale che in base alla mansione specifica che si vuole andare a ricoprire.
Offerte di lavoro anche senza esperienza
Per la Regione Toscana sono attive tantissime richieste di lavoro, queste spaziano tantissimo, molte sono anche per coloro che non hanno diploma quindi c’è un’ampia possibilità in termini di impiego.
- Per la sede di Arezzo si ricerca un esperto contabile per uno studio commerciale. L’offerta è valida fino al 30 ottobre, il lavoro è da intendersi a tempo indeterminato. I candidati saranno valutati con una preselezione e potranno quindi successivamente accedere all’offerta.
- Per la sede di Livorno si offre un contratto a tempo determinato per un’azienda di Collesalvetti. Si tratta di servizi di logistica come carrellista, quindi la persona che si occuperà di movimentare sul territorio le merci con carrello apposito fornito, preparare gli ordini, caricare e scaricare le merci. È richiesta esperienza in materia, patentino di guida del mezzo. Si offre contratto di 12 mesi, la domanda va fatta entro il 27 ottobre.
- Per Lucca è richiesto un cuoco pizzaiolo con servizio diretto in un ristorante con posti a sedere per Capannori. Il contatto sarà direttamente con la pizzeria e le candidature devono pervenire entro il 31 ottobre.
- Per la sede di Porcari a Lucca è richiesta la figura di un conducente di escavatrice meccanica, quindi una figura che deve lavorare in cantiere, utilizzando vari macchinari non solo le escavatrici ma anche bobcat e simili. La domanda è da presentare entro fine ottobre.
- Per Valdichiana si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato nella pubblica amministrazione. La persona dovrà occuparsi di spazzare manualmente le strade, effettuare taglio dell’erba e rendere agibili gli spazi. La figura richiesta verrà inserita direttamente, è obbligatorio però essere residenti in Toscana prima di fare domanda, la posizione è aperta fino al 30 ottobre.
- Per il collocamento di Pisa si ricerca a San Giuliano Terme un addetto alla segreteria come consulente specializzato con competenze in ambito office, word, adobe. La persona dovrà lavorare su turni quindi sia per quanto riguarda gli orari che per i giorni. La richiesta sarà attiva fino al 27 ottobre.
- Per Pisa si ricerca un aiuto commesso a Santa Croce Sull’Arno entro il 27 ottobre. La figura dovrà rientrare nelle selezioni specifiche di persona con disabilità riconosciuta. La risorsa si occuperà di inserimento dei prodotti sugli scaffali, cassa, movimentazione merce e relazioni con i clienti.