Autostrade per l’Italia assume varie figure per la sede di Roma con contratto a tempo indeterminato: le posizioni aperte

Autostrade per l’Italia assume per la sede di Roma: ecco quali sono le posizioni aperte e come fare domanda per candidarsi. 

Trovare un buon lavoro oggi è sempre più difficile. Sono davvero in tanti a voler trovare un impiego sicuro che possa garantire una stabilità economica e finanziaria. Tuttavia, tutti coloro che abitano a Roma hanno una grande opportunità in questo periodo.

Autostrade per l'Italia, ecco le nuove posizioni disponibili su Roma
Autostrade per l’Italia, ecco quali mansioni sono disponibili (RomaCityRumors.it)

Quale? A quanto pare, Autostrade per l’Italia sta assumendo varie figure per la sede di Roma. Tutti coloro che vengono assunti possono ricevere un contratto a tempo indeterminato ben retribuito. Come fare per candidarsi e quali sono le offerte disponibili? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Autostrade per l’Italia: ecco quali sono le posizioni aperte

Autostrade per l’Italia è una società in costante crescita. L’azienda ha infatti previsto un piano per inserire nuove risorse, fino a un totale di 2.900 nuovi impiegati per la fine del 2024. Per questa ragione, sono davvero tante le opportunità per entrare in questa società.

Autostrade per l'Italia, ecco le nuove posizioni disponibili su Roma
Autostrade per l’Italia, ecco come candidarsi (RomaCityRumors.it)

Su Roma ad esempio, è possibile candidarsi per il ruolo di Coordinatore unità veicoli e attrezzature speciali. Si tratta di uno specialista dotato di laurea in ingegneria meccanica con esperienza di almeno 5 anni nel settore automotive.

Un’altra posizione aperta è quella di CRM Specialist. Il candidato ideale per ricoprire questa posizione è laureato in Ingegneria Informatica, Informatica, Matematica o Economia e ha esperienza nel settore da almeno 5 anni in ambienti analoghi o in consulenza IT.

L’azienda è anche alla ricerca di esperti nella Consulenza legale affari concessori e regolatori. Si tratta di risorse che sono laureati in Giurisprudenza e hanno esperienza in questa mansione o in un contesto analogo di almeno 5 anni. Preferibilmente, la risorsa che si candida deve avere esperienza in materia di concessioni e appalti.

Similmente, Autostrade per l’Italia assume anche un Professional Legal Compliance, ovvero laureati in Giurisprudenza che hanno esperienza in questo mondo da almeno 3 anni. In questo caso è preferibile essere specializzati in normative antitrust, codice del consumo, salute e sicurezza ambientale.

Ma come fare per candidarsi? Ebbene, bisogna visitare l’apposita sezione presente sul sito di Autostrade per l’Italia e inviare il proprio curriculum. Qui si può inoltrare il proprio curriculum e sperare di andare avanti con l’iter di assunzione della società.

In ogni caso, si tratta di una grossa opportunità e se si hanno le competenze richieste per una delle posizioni aperte bisogna assolutamente provare questa strada, così da ottenere un lavoro sicuro.

Impostazioni privacy