Aperti i casting per vari ruoli nel film “The Hope”, ottima retribuzione

Sono aperti i casting per interpretare vari ruoli nel film The Hope: ecco quali sono i profili richiesti e i requisiti necessari per partecipare al provino.

Sono ufficialmente aperti i casting per il film The Hope, diretto dal regista Gigi Savoia. Nato e cresciuto a Napoli, ha debuttato in teatro nel 1980. Durante il suo percorso ha avuto la possibilità di incontrare e lavorare con il grande Eduardo De Filippo.

Aperti i casting per il film The Hope
Aperti i casting per il film The Home: come partecipare ai provini (roma.cityrumors.it)

Ottiene importanti riconoscimenti e il suo lavoro con la famiglia De Filippo continua ad essere solido nel tempo. Ad oggi sono iniziati i provini per il suo nuovo lavoro. Di seguito tutte le figure professionali richieste e i requisiti per poter partecipare.

The Hope, ecco le figure da selezionare e come partecipare al provino

Importante opportunità per tutti coloro che amano il mondo della recitazione; in Campania sono aperti i casting per interpretare diversi ruoli nel film di Gigi Savoia, The Hope. La pellicola vede la produzione di Trs Production e tra gli attori si avranno lo stesso regista, insieme a Gianni Parisi e Walter Lippa.

Gigi Savoia, aperti i casting per il nuovo film
Gigi Savoia è il regista del film The Hope, oltre ad avere una parte nel cast (Instagram @gigisavoia) – roma.cityrumors.it

Si rende noto che per poter partecipare alle audizioni è necessario essere residenti in Campania. Di seguito saranno elencate dettagliatamente tutte le figure ricercate e i requisiti fisici necessari per prendere parte al provino:

  • Debora (ruolo secondario). È la migliore amica di Ginevra, figlia del Capitano dei Carabinieri. Si tratta di una ragazza molto spigliata a cui piace essere al centro dell’attenzione e che ama la pallavolo. Si cerca una donna con età scenica di 18/22 anni; altezza minima 1,70 m. È richiesta inoltre abilità nel gioco della pallavolo.
  • Perla. È una ragazza bella e sensuale ed è una delle amiche di Ginevra, ma nasconde un segreto dai risvolti determinanti. Si cerca una donna con età scenica di 18/22 anni.
  • Signora Rossa (ruolo secondario). Una donna di bella presenza, sempre in ordine nell’aspetto e mai volgare. Madre di due figli, è la rappresentante delle mamme nel paese in cui viene svolto il film. Si ritrova costantemente a lottare tra il bene e il male, considerando che i suoi figli sono minacciati dal boss locale e dal suo braccio destro. Si cerca una donna con età scenica di circa 40 anni.
  • Affinito (figurazione speciale). Veste i panni di un piccolo criminale dal volto segnato, trasandato nell’aspetto e dal carattere molto beffardo. Stenta a voler collaborare con la giustizia. Si cerca un uomo con età scenica di circa 45 anni.
  • Signora Michela (figurazione speciale). È moglie del maestro di Karate. Una donna dolce, sensibile e dedita all’amore dei propri figli, riservata e sempre in seconda linea rispetto al marito. Si cerca una persona con età scenica di circa 40 anni.
  • Commessa del negozio. Una donna di bella aspetto e dal forte impatto visivo. Età scenica di circa 25 anni; altezza 1,75m.

Tutti coloro i quali sono in possesso dei requisiti sopra elencati, potranno inviare una mail di partecipazione per il casting al film The Hope al seguente indirizzo: trscastingcinema@gmail.com. È prevista una regolare retribuzione.

Impostazioni privacy