Acea ricerca diplomati e laureati da assumere come ispettori di cantiere per società del gruppo. Ecco come candidarsi.
Acea, società che eroga servizi primari nei settori dell’idrico, della distribuzione, della produzione e vendita di energia, dell’illuminazione e del trattamento rifiuti, ricerca nuove risorse da assumere come ispettori di cantiere per Acea Elabori S.P.A., una società del gruppo.
Le risorse verranno assunte nel Lazio all’interno della Società TWS “Technologies for Water Services”, coinvolta in progetti di costruzione e ampliamento delle infrastrutture di reti ed impianti della distribuzione Idrica, Elettrica e Ambientale. Ecco come candidarsi all’offerta di lavoro.
Come candidarsi all’offerta di lavoro da ispettori di cantiere di Acea
Acea ricerca diplomati e laureati da assumere come ispettori di cantiere. Date le mansioni che dovranno svolgere, queste figure devono possedere determinati requisiti.
In particolare si ricercano giovani con:
- un diploma un titolo di studio tecnico equivalente al diploma di geometra e di perito industriale edile o laurea tecnica
- esperienza non inferiore a 3 anni acquisita nel settore delle costruzioni per un periodo
- conoscenza del pacchetto Office (Excel e Word)
L’ispettore di cantiere in Acea si occuperà di fare le ispezioni necessarie in cantiere redigendo appositi verbali di sopralluogo riportando le eventuali “Non Conformità” e anche di verificare che le lavorazioni di singole parti dei lavori da realizzare siano eseguite regolarmente e nell’osservanza delle clausole contrattuali. Inoltre dovrà assistere il Direttore dei lavori nell’identificare gli interventi necessari per eliminare difetti progettuali o esecutivi, esaminare e approvare il programma delle prove di collaudo e messa in servizio degli impianti, predisporre gli atti contabili e l’esecuzione delle misurazioni e, infine, assistere il coordinatore per l’esecuzione.
Chiunque sia interessato all’offerta di lavoro di Acea per diventare ispettori di cantiere e abbia tutti i requisiti richiesti potrà candidarsi andando sul portale di Acea nella sezione “Lavora con noi”. Quindi, una volta trovata l’offerta “Ispettori di cantiere”, cliccare su “Candidati ora” per inviare la propria candidatura. Le risorse assunte lavoreranno in un ambiente innovativo e stimolante, quindi questa si rivela un’occasione lavorativa davvero importante per tutti coloro che si candideranno, considerando anche che il gruppo Acea ha molto a cuore il benessere dei suoi dipendenti. Infatti attiva periodicamente progetti volti a promuovere la loro salute, il loro benessere psico fisico, le misure di conciliazione vita lavoro e di incentivazione.