L’Accademia Filarmonica Romana porta il suo Festival rEstate in ascolto nella Capitale

Fino al 29 giugno è in programma rEstate in Ascolto, la nuova edizione de I Giardini della Filarmonica, festival estivo dell’Accademia Filarmonica Romana che, grazie alla collaborazione con istituti di cultura, ambasciate e associazioni internazionali che operano nella Capitale, porta nella sede di via Flaminia 118 artisti e musicisti da tutto il mondo ma anche incontri e presentazione di libri.

Questi gli appuntamenti musicali della settimana in cartellone alle 21.30: la giornata del 26 giugno, interamente dedicata alla cultura persiana, con incontri, mostre, concerti e performance, si concluderà con il concerto Voci dell’Iran nel corso del quale il Quintetto Sorelle Shirvani e i fratelli Mohsenipour proporranno, con strumenti tradizionali e moderni, musica contemporanea persiana; il 27 giugno dalla Grecia arriva il Beraber Trio per un viaggio musicale nel Mediterraneo orientale dall’XI secolo a oggi.

Biglietti online su https://www.vivaticket.com. Presso la Sala Casella la biglietteria aprirà un’ora prima del concerto.

Gestione cookie