Il 24 settembre a UCI Luxe Maximo arriva Elodie

Il 24 settembre alle ore 18:30 a UCI Luxe Maximo di Roma arriva la cantante e attrice Elodie accompagnata da parte del cast del suo nuovo film.

Per Elodie Ti Mangio il Cuore rappresenta la seconda esperienza cinematografica. La cantante approda di nuovo sul grande schermo dopo essere stata tra le protagoniste assolute dell’estate musicale 2022, ottenendo due Premi Singolo Multiplatino e il Premio EarOne ai Tim Music Awards. Pippo Mezzapesa, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano, ha iniziato la sua carriera con i cortometraggi, vincendo il David di Donatello 2004 per Zinanà. Con quest’opera porta sul grande schermo una grande e tragica storia d’amore, tratta dall’omonimo libro d’inchiesta scritto da Giuliano Foschini e Carlo Bonini.

“Ti mangio il cuore” è ambientato in Puglia, in un promontorio del Gargano arso dal sole e dall’odio, conteso da criminali che sembrano venire da un tempo remoto governato dalla legge del più forte. Una terra arcaica da far west, in cui il sangue si lava col sangue. A riaccendere un’antica faida tra due famiglie rivali è un amore proibito: quello tra Andrea, riluttante erede dei Malatesta, e Marilena, bellissima moglie del boss dei Camporeale. Una passione fatale che riporta i clan in guerra. Ma Marilena, esiliata dai Camporeale e prigioniera dei Malatesta, contesa e oltraggiata, si opporrà con forza di madre a un destino già scritto.

ph.credit ildenaro.it

Impostazioni privacy