Gli eventi nel fine settima in Città

Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale

Sabato 2 febbraio

Piazzale dello Sport n. 1, presso l’impianto del Palaeur ex Palalottomatica alle ore 17.00 e alle ore 21.00, spettacolo “The Illusionist”.
I cancelli d’ingresso verranno aperti al pubblico rispettivamente alle ore 15.30 e alle 19.30.
Possibili difficoltà di circolazione durante l’afflusso e il deflusso dei partecipanti;

Piazza San Pietro, Santa Messa alle ore 17.30
Sua Santità Francesco, all’interno della Basilica Vaticana, celebrerà la Santa Messa in occasione della XXIII Giornata Mondiale della Vita Consacrata.
Possibili disagi nell’area circostante durante l’afflusso e il deflusso dei fedeli.

Domenica 3 febbraio

Viale delle Repubbliche Marinare, dalle ore 07.00 alle ore 24.00, nel tratto da lungomare Paolo Toscanelli a corso Duca di Genova in direzione di corso Duca di Genova è istituito il divieto di transito per lo svolgimento di una manifestazione socio-culturale-commerciale.

-Piazzale dello Sport n. 1, presso l’impianto del Palaeur ex Palalottomatica alle ore 17.00, spettacolo “The Illusionist”.
I cancelli d’ingresso verranno aperti al pubblico alle ore 15.30.
Possibili difficoltà di circolazione durante l’afflusso e il deflusso dei partecipanti;

Piazza della Chiesa Nuova, domenica 03 febbraio si svolgerà il consueto incontro dei ragazzi, provenienti da parrocchie e scuole della Diocesi di Roma, che giungeranno sulla piazza per partecipare alla Santa Messa e poi raggiungere in corteo piazza San Pietro lungo il seguente itinerario: corso Vittorio Emanuele II, largo Ottavio Tassoni, via del Banco di Santo Spirito, piazza di Ponte Sant’Angelo, ponte Sant’ Angelo, lungotevere Castello, via della Conciliazione e piazza Pio XII

Impostazioni privacy