COnfermato il super concerto che si terrà al Circo Massimo tra il 31 Dicembre ed il primo Gennaio; 24h di festa e spettacolo a partire dalle ore 20.00 dell’ultimo giorno del 2019, con Ascanio Celestini, Carmen Consoli, Aerial Strada e Skin, fino alla grande chiusura con la danza aerea de «Il Piccolo Principe» e il rito conclusivo di Olivier Grossette.
Il tema principale della quarta edizione della manifestazione riguarderà la Terra ed il rapporto con l’uomo; un’ode alla bellezza della natura e al suo rispetto. Come essa impone giornate di 24h, anche la festa seguirà lo stesso percorso, lasciando agli spettatori la possibilità di farsi ammaliare dalla bellezza della diversità di cui essa è composta.
L’ingresso sarà gratuito per i possessori della MIC card, la tessera che consente l’accesso gratuito a musei del comune di Roma; inoltre, il primo giorno del nuovo anno, i Musei Capitolini, i Mercati di Traiano, il Museo dell’Ara Pacis e il Museo di Roma Palazzo Braschi saranno visitabili al pubblico dalle 14.00 alle 20.00 con biglietto di ingresso a tariffazione ordinaria.